anche farne 3 al barca non è da tutti,non so quanto tempo era che non perdeva con 2 goal di scarto
x lo spettacolo mi dispiace x gli spagnoli,sarebbero venuti a milano a vedere la partita
X me non è passata la più forte tecnicamente,ma la più preparata,e devo dire meritatamente,io avrei voluto assistere alla partita in parità numerica
C'è poco da dire il barca è ancora adesso la squadra tecnicamente più forte in europa e su questo non ci piove,ma anche se fosse accidentalemnte uscita alla fase a gironi era la stessa cosa,ma alla fine non è una squadra modulabile,non si sa modificare in base alle partite cosa che invece l'inter ha saputo fare benissimo
Se il barca fa il suo gioco il 90% delle volte le va bene,ma se ha di fronte una squadra attrezzata allora va in difficoltà,l'anno scorso con il chealse e quest'anno con ò'inter,solo che quest'anno non è riuscita a passare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
onestamente (e si fa fatica a dirlo quando si parla di INETERMERDALADRISERIEB) l'Inter nel doppio confronto ha meritato sul piano del gioco!
Però non si può non evidenziare che stavolta gli arbitri gli han dato una grossa mano sia negli ottavi col Chelsea che in semifinale! al Chelsea mancano due rigori , al barcellona uno all'andata più il gol di Milito in fuorigioco!
Spero che la fortuna non venga pagata in finale con i simpatici mangiawurstel di monaco!!!
Perchè non era fallo????
ma che fai ti chiudi in una partita d'andata
E perchè non è mica andata poi cosi bene,ieri specialmente,io mica mi lamento,dico solo che non mi è piaciuta la direzione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO