Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
La cosa che fa rabbrividire e che ci sono programmini da 516 kb freeware, che ti permettono di guardare foto e account di altre persone senza che loro se ne accorgano.
A che servono i programmini freeware?
Le foto sono sul web, quindi per definizione a disposizione. Se uno le può vedere, le possono vedere (e scaricare) tutti (in modo più o meno difficoltoso).
Non è che "altre persone" se ne debbano accorgere.
Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
Evviva la privacy.
La privacy sul web non esiste. Esiste solo se non si mettono propri dati in giro. I social network fanno permettono alle persone fisiche di mostrare ciò che vogliono - parlare di privacy dopo aver messo materiale proprio online è, per esser carini, ingenuo.
Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
Un collega tempo fa inserì online delle foto di una cena, cosi mi sono avvalso di questo programmino e nella notte piu profonda ho fatto sparire le foto. Non ha mai sospettato.
Anche ammiocuggino.
Se "hai fatto sparire le foto" vuol dire semplicemente che hai acceduto con il suo account, in qualche modo. Questa è un'altra cosa ancora, e di sicuro non è solo "vedere".