Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 172 di 172

Discussione: Francesi di mxxxa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
    IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!

é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!

MA ti rendi conto che vivi a Parigi una delle + belle città al mondo? Ma pensa a godertela ed ignorare quello che non ti piace e non ti va bene, vedrai che la vivi molto meglio, eppoi a Parigi non é difficile fare nuove amicizie, certo se parti dal presupposto che tutto fa schifo e che tutti sono stronzi é chiaro che non ti avvicini nememno a Laetitia Casta nuda e bagnata.
    Ed infine i trasporti, mica quei cessi italiani, trasporti pubblici veri anche se ultimamente c'é la Greve...

Ricordati che a Parigi c'é anche la Porte d'Italie, quindi non é che ci odiano, non ho mai visto nulla dedicato ai francesi in Italia..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    MA ti rendi conto che vivi a Parigi una delle + belle città al mondo? Ma pensa a godertela ed ignorare quello che non ti piace e non ti va bene, vedrai che la vivi molto meglio, eppoi a Parigi non é difficile fare nuove amicizie, certo se parti dal presupposto che tutto fa schifo e che tutti sono stronzi é chiaro che non ti avvicini nememno a Laetitia Casta nuda e bagnata.
    Ed infine i trasporti, mica quei cessi italiani, trasporti pubblici veri anche se ultimamente c'é la Greve...

Ricordati che a Parigi c'é anche la Porte d'Italie, quindi non é che ci odiano, non ho mai visto nulla dedicato ai francesi in Italia..
    Tu non hai torto, però siccome resto a lavoro fino alle 8 di sera non ho tanto tempo per godermi Parigi...comunque non sono partito con quel presupposto, è un'idea che mi sono fatto per conto mio stando qui.....
    Poi tu puoi dire quello che vuoi, ma a me stanno sulle palle comunque!!
    Sui trasporti non hai proprio torto, ma io non parlo di italia e francia, ho aperto il topic solo x sapere cosa ne pensavate voi dei francesi, io ho detto la mia e voi dite la vostra..mi fa piacere che qualcuno la pensi diversamente!!

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718