Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: AH mi sono dimenticato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    beh certo se le intercettazioni scandalo portate dalla difesa di moggi sono queste

De Santis: «Pronto».
    Facchetti: «Massimo? Ciao sono Giacinto».
    De Santis: «Oh...Giacinto...».
    Facchetti: «Volevo chiamarti ieri però dopo ho avuto un pò di cose....siccome ieri non sono passato dopo la partita, ma non è che fossi...»
    De Santis: «No...macchè scherzi..ho capito, ho capito..vabbè là... li solo con la fortuna te la puoi prendere...».
    Facchetti: «Era una partita...da pareggio, proprio».
    De Santis: «Si da pareggio...».
    Facchetti: «Nessuno dei due ha avuto occasioni...».
    De Santis: «Io infatti... guarda ero convintissimo che tanto ormai sarebbe finita in pareggio... poi c'è stata quella palla che ha sbattuto sul piede di questo e ha cambiato tutto...». Facchetti: «È tardato a venire su Emre, sono rimasti li da soli...».
    De Santis: «È quello il problema... sì che poi alla fine Kakà neanche ha tirato, voleva fare lo stop...».
    Facchetti: «Sì, voleva fare lo stop... vediamo di ripartire».
    De Santis: «Sì, di ripartire bene....anche perchè io ho rivisto la partita anche ieri sera... me la sono fatta registrare... come possesso palla, come tutto non c'è stato paragone in campo...».
    Facchetti: «Sì, abbiamo avuto possesso palla superiore noi a loro però era proprio da pareggio... nel primo tempo se non sbagliavano un paio di stop si trovavano davanti al portiere...».
    De Santis: «Poi c'è stato Dida che ha fatto quella parata sul tiro di Veron... alla fine».
    Facchetti: «Era abbastanza centrale...».
    De Santis: «Sì però è stato un bel tiro tutto sommato... no mi è dispiaciuto perchè alla fine sai... se perdi la partita perchè gli altri giocano... ormai era per tutti una partita da pereggio...».
    Facchetti: «Però ci tenevo a salutarti...».
    De Santis: «Ma ti ringrazio... ci mancherebbe anche (incomprensibile) è stato gentilissimo... su questo non avere dubbi... non pensare che c'è stato un problema di qualsiasi tipo... va bene... grazie, ciao».
    Facchetti: «Grazie ciao...».
    De Santis: «In bocca al lupo, ciao».
    si ma sono anche queste:

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
    Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
    Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
    Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
    Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
    Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
    Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
    Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
    Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
    Facchetti: «Ma dai...».
    Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Bergamo: «Vedrai che tutto va per il verso giusto, lui(arbitro) è molto sereno e disponibile». Facchetti: «Ho parlato anch’io con Mancini».
    Bergamo: «Vedrai che fanno una bella partita tutti e due, voi come squadra...».
    Facchetti: «Tranquillo, ho già parlato con Mancini».
    Bergamo: «...volevo tranquillizzare te e di conseguenza chi ti sta vicino».

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
    Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
    Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
    F.- Bene, Geminiani non l’abbiamo più…

B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c’è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo… e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele…
    F.- Va bene.
    B.- Non è un problema per voi… perché sta facendo bene…
    F.- No no va bene poi io mi fido di te… sei tu…
    B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
    F.- Grazie grazie.

...allora..avete fatto una grande prestazione..che rimarrà nella storia (non sono ironico)..10 contro 11 per 80 min ingiustamente...guarda caso come in un certa partita importante di due domeniche fa..i casi della vita..
    se oggi festeggiate più per la radiazione di moggi (forse giusta forse esagerata, non lo so )..tornate ad essere solo la piccola inter rosicona..perchè gli episodi girano, gli armadi si aprono e in futuro non si sa mai cosa può venir fuori!..
    Ultima modifica di redcell; 29/04/2010 alle 09:46