Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Ma l'hai letta la telefonata?????

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Se facchetti parte dicendo che ha parlato con la squadra significa che in un'occasione precedente i 2 si sono sentiti e che bergamo a chiesto che l'inter stia serena con l'arbitro,altrimenti se io ti chiamo e ti dico ho parlato con tizio tu che non sai nulla mi rispondi che cazzo me ne frega
non ve bene vedrai che sarà una bella partita

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge

Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo
... se bergamo chiede a facchetti se un arbitro va bene o va meglio di un altro.. vuol dire che facchetti sta influenzando il sorteggio.. (anzi facchetti in un punto chiede di non sorteggiare affatto).. se facchetti e bergamo si confermano a vicenda che l'arbitro e' disponibile (a fare cosa?????..una bella partita, le ferie insieme.. un gioco a tre...??? a cosa bertini è disponibile?) e la squadra pure, vuol dire che stanno influenzando il risultato.. è come andare a fare un esame all università e conoscere le domande..non vuol dire che tu non abbia studiato, vuol dire che sai cosa studiare..che sai cosa succede, che sai come è predisposto l'altro...
tutto questo compresi i passaporti (illeccito-patteggiamento-multa pecuniaria di 4 lire)...hai ragione tu, il discorso è chiuso perchè la legge prevede una scorciatoia (anche o.j simpon e andreotti sono stati assolti per un cavillo, )..ma tutto questo nulla escluso ,ha come ragionevole conseguenza che almeno dal punto di vista etico l'inter e i suoi dirigenti non possano essere presi (e premiati) come esempio di limpidezza e moralità...tutto qui.