Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: AH mi sono dimenticato

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    beh certo se le intercettazioni scandalo portate dalla difesa di moggi sono queste

De Santis: «Pronto».
    Facchetti: «Massimo? Ciao sono Giacinto».
    De Santis: «Oh...Giacinto...».
    Facchetti: «Volevo chiamarti ieri però dopo ho avuto un pò di cose....siccome ieri non sono passato dopo la partita, ma non è che fossi...»
    De Santis: «No...macchè scherzi..ho capito, ho capito..vabbè là... li solo con la fortuna te la puoi prendere...».
    Facchetti: «Era una partita...da pareggio, proprio».
    De Santis: «Si da pareggio...».
    Facchetti: «Nessuno dei due ha avuto occasioni...».
    De Santis: «Io infatti... guarda ero convintissimo che tanto ormai sarebbe finita in pareggio... poi c'è stata quella palla che ha sbattuto sul piede di questo e ha cambiato tutto...». Facchetti: «È tardato a venire su Emre, sono rimasti li da soli...».
    De Santis: «È quello il problema... sì che poi alla fine Kakà neanche ha tirato, voleva fare lo stop...».
    Facchetti: «Sì, voleva fare lo stop... vediamo di ripartire».
    De Santis: «Sì, di ripartire bene....anche perchè io ho rivisto la partita anche ieri sera... me la sono fatta registrare... come possesso palla, come tutto non c'è stato paragone in campo...».
    Facchetti: «Sì, abbiamo avuto possesso palla superiore noi a loro però era proprio da pareggio... nel primo tempo se non sbagliavano un paio di stop si trovavano davanti al portiere...».
    De Santis: «Poi c'è stato Dida che ha fatto quella parata sul tiro di Veron... alla fine».
    Facchetti: «Era abbastanza centrale...».
    De Santis: «Sì però è stato un bel tiro tutto sommato... no mi è dispiaciuto perchè alla fine sai... se perdi la partita perchè gli altri giocano... ormai era per tutti una partita da pereggio...».
    Facchetti: «Però ci tenevo a salutarti...».
    De Santis: «Ma ti ringrazio... ci mancherebbe anche (incomprensibile) è stato gentilissimo... su questo non avere dubbi... non pensare che c'è stato un problema di qualsiasi tipo... va bene... grazie, ciao».
    Facchetti: «Grazie ciao...».
    De Santis: «In bocca al lupo, ciao».
    si ma sono anche queste:

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
    Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
    Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
    Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
    Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
    Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
    Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
    Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
    Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
    Facchetti: «Ma dai...».
    Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Bergamo: «Vedrai che tutto va per il verso giusto, lui(arbitro) è molto sereno e disponibile». Facchetti: «Ho parlato anch’io con Mancini».
    Bergamo: «Vedrai che fanno una bella partita tutti e due, voi come squadra...».
    Facchetti: «Tranquillo, ho già parlato con Mancini».
    Bergamo: «...volevo tranquillizzare te e di conseguenza chi ti sta vicino».

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
    Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
    Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
    F.- Bene, Geminiani non l’abbiamo più…

B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c’è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo… e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele…
    F.- Va bene.
    B.- Non è un problema per voi… perché sta facendo bene…
    F.- No no va bene poi io mi fido di te… sei tu…
    B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
    F.- Grazie grazie.

...allora..avete fatto una grande prestazione..che rimarrà nella storia (non sono ironico)..10 contro 11 per 80 min ingiustamente...guarda caso come in un certa partita importante di due domeniche fa..i casi della vita..
    se oggi festeggiate più per la radiazione di moggi (forse giusta forse esagerata, non lo so )..tornate ad essere solo la piccola inter rosicona..perchè gli episodi girano, gli armadi si aprono e in futuro non si sa mai cosa può venir fuori!..
    Ultima modifica di redcell; 29/04/2010 alle 09:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Wink

Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    si ma sono anche queste:

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
    Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
    Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
    Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
    Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
    Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
    Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
    Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
    Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
    Facchetti: «Ma dai...».
    Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Bergamo: «Vedrai che tutto va per il verso giusto, lui(arbitro) è molto sereno e disponibile». Facchetti: «Ho parlato anch’io con Mancini».
    Bergamo: «Vedrai che fanno una bella partita tutti e due, voi come squadra...».
    Facchetti: «Tranquillo, ho già parlato con Mancini».
    Bergamo: «...volevo tranquillizzare te e di conseguenza chi ti sta vicino».

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
    Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

...allora..avete fatto una grande prestazione..che rimarrà nella storia (non sono ironico)..10 contro 11 per 80 min ingiustamente...guarda caso come in un certa partita importante di due domeniche fa..i casi della vita..
    se oggi festeggiate più per la radiazione di moggi (forse giusta forse esagerata, non lo so )..tornate ad essere solo la piccola inter rosicona..perchè gli episodi girano, gli armadi si aprono e in futuro non si sa mai cosa può venir fuori!..
    a si queste poi altro scandalo ma x favore
    un designatore che prega un dirigente di non essere duri con il suo inviato visto il clima e i precedenti,ma non fatemi ridere

IL 3D E' DI IERI ecmq non festeggio x la radiazione di moggi,magari x un'eventuale arresto
    poi il giorno che si apriranno gli altri armadi staremmo a vedere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    IN GALERA QUEL PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    un designatore che prega un dirigente di non essere duri con il suo inviato visto il clima e i precedenti,ma non fatemi ridere

IL 3D E' DI IERI ecmq non festeggio x la radiazione di moggi,magari x un'eventuale arresto
    no è un dirigente che avvisa un designatore di aver detto ai suoi (squadra più mancini)di stare buoni perchè con la'rbitro ha già parlato lui.. se poi voi volete leggere solo quello che vi fa comodo..fate come vi pare..

guardate che voi dovevate perdere a tavolino tutte le partite in cui avete schierato recoba.. ma il braccio armato della giustizia sportiva all'epoca dormiva ..e con un trucchetto l'avete fatta franca.. invocare la gogna, quando voi invece avete avuto la grazia...a me fa sorridere...
    poi festeggiate quello che vi pare...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i

Ancora non hai capito che la giustizia sportiva non farà niente perchè non esiste la volonta di fare niente..?il calcio va avanti così da anni..ora i padroni siete voi e allora tutto va bene..
    Ne parleremo alla fine del processo di Napoli che anche nel caso santificcase Moggi non farebbe cambiare idea a niente e a nessuno compreso nei piani alti.
    Mi sta bene la radiazione di Moggi e Co, ma vorrei vedere tante altre belle teste saltare, ma da quello che vedo gli atri sono tutti rimasti li, FIGC compresa..
    Oppure Medoro anche questo non è vero e la mia è solo una realtà distorta da tifoso da bar?

ps..solo voi credete che il calcio ora come ora sia pulito..ti farei fare due chiacchere con un amico procuratore fifa per aprirti un po la mente...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    no è un dirigente che avvisa un designatore di aver detto ai suoi (squadra più mancini)di stare buoni perchè con la'rbitro ha già parlato lui.. se poi voi volete leggere solo quello che vi fa comodo..fate come vi pare..

guardate che voi dovevate perdere a tavolino tutte le partite in cui avete schierato recoba.. ma il braccio armato della giustizia sportiva all'epoca dormiva ..e con un trucchetto l'avete fatta franca.. invocare la gogna, quando voi invece avete avuto la grazia...a me fa sorridere...
    poi festeggiate quello che vi pare...
    Ma l'hai letta la telefonata?????

Se facchetti parte dicendo che ha parlato con la squadra significa che in un'occasione precedente i 2 si sono sentiti e che bergamo a chiesto che l'inter stia serena con l'arbitro,altrimenti se io ti chiamo e ti dico ho parlato con tizio tu che non sai nulla mi rispondi che cazzo me ne frega
    non ve bene vedrai che sarà una bella partita

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Ancora non hai capito che la giustizia sportiva non farà niente perchè non esiste la volonta di fare niente..?il calcio va avanti così da anni..ora i padroni siete voi e allora tutto va bene..
    Ne parleremo alla fine del processo di Napoli che anche nel caso santificcase Moggi non farebbe cambiare idea a niente e a nessuno compreso nei piani alti.
    Mi sta bene la radiazione di Moggi e Co, ma vorrei vedere tante altre belle teste saltare, ma da quello che vedo gli atri sono tutti rimasti li, FIGC compresa..
    Oppure Medoro anche questo non è vero e la mia è solo una realtà distorta da tifoso da bar?

ps..solo voi credete che il calcio ora come ora sia pulito..ti farei fare due chiacchere con un amico procuratore fifa per aprirti un po la mente...
    Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
    Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    IN GALERA QUEL PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto

Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
    Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo
    lasciali perdere nic!!!!!

vedono solo quello che vogliono vedere!!!!
    e INTANTO IL PORCO E' STATO RADIATO!!!
    e insieme a lui tutta la cumpa dovrebbero far fuori

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    lasciali perdere nic!!!!!

vedono solo quello che vogliono vedere!!!!
    e INTANTO IL PORCO E' STATO RADIATO!!!
    e insieme a lui tutta la cumpa dovrebbero far fuori
    quale cumpa

claudio non dir cazzate....abbiamo il giallo noi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    quale cumpa

claudio non dir cazzate....abbiamo il giallo noi

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima