Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
no è un dirigente che avvisa un designatore di aver detto ai suoi (squadra più mancini)di stare buoni perchè con la'rbitro ha già parlato lui.. se poi voi volete leggere solo quello che vi fa comodo..fate come vi pare..

guardate che voi dovevate perdere a tavolino tutte le partite in cui avete schierato recoba.. ma il braccio armato della giustizia sportiva all'epoca dormiva ..e con un trucchetto l'avete fatta franca.. invocare la gogna, quando voi invece avete avuto la grazia...a me fa sorridere...
poi festeggiate quello che vi pare...
Ma l'hai letta la telefonata?????

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Se facchetti parte dicendo che ha parlato con la squadra significa che in un'occasione precedente i 2 si sono sentiti e che bergamo a chiesto che l'inter stia serena con l'arbitro,altrimenti se io ti chiamo e ti dico ho parlato con tizio tu che non sai nulla mi rispondi che cazzo me ne frega
non ve bene vedrai che sarà una bella partita

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
Ancora non hai capito che la giustizia sportiva non farà niente perchè non esiste la volonta di fare niente..?il calcio va avanti così da anni..ora i padroni siete voi e allora tutto va bene..
Ne parleremo alla fine del processo di Napoli che anche nel caso santificcase Moggi non farebbe cambiare idea a niente e a nessuno compreso nei piani alti.
Mi sta bene la radiazione di Moggi e Co, ma vorrei vedere tante altre belle teste saltare, ma da quello che vedo gli atri sono tutti rimasti li, FIGC compresa..
Oppure Medoro anche questo non è vero e la mia è solo una realtà distorta da tifoso da bar?

ps..solo voi credete che il calcio ora come ora sia pulito..ti farei fare due chiacchere con un amico procuratore fifa per aprirti un po la mente...
Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo