Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: AH mi sono dimenticato

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letta la telefonata?????

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
    Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
    Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Se facchetti parte dicendo che ha parlato con la squadra significa che in un'occasione precedente i 2 si sono sentiti e che bergamo a chiesto che l'inter stia serena con l'arbitro,altrimenti se io ti chiamo e ti dico ho parlato con tizio tu che non sai nulla mi rispondi che cazzo me ne frega
    non ve bene vedrai che sarà una bella partita

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge

Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
    Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo
    ... se bergamo chiede a facchetti se un arbitro va bene o va meglio di un altro.. vuol dire che facchetti sta influenzando il sorteggio.. (anzi facchetti in un punto chiede di non sorteggiare affatto).. se facchetti e bergamo si confermano a vicenda che l'arbitro e' disponibile (a fare cosa?????..una bella partita, le ferie insieme.. un gioco a tre...??? a cosa bertini è disponibile?) e la squadra pure, vuol dire che stanno influenzando il risultato.. è come andare a fare un esame all università e conoscere le domande..non vuol dire che tu non abbia studiato, vuol dire che sai cosa studiare..che sai cosa succede, che sai come è predisposto l'altro...
    tutto questo compresi i passaporti (illeccito-patteggiamento-multa pecuniaria di 4 lire)...hai ragione tu, il discorso è chiuso perchè la legge prevede una scorciatoia (anche o.j simpon e andreotti sono stati assolti per un cavillo, )..ma tutto questo nulla escluso ,ha come ragionevole conseguenza che almeno dal punto di vista etico l'inter e i suoi dirigenti non possano essere presi (e premiati) come esempio di limpidezza e moralità...tutto qui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    È un'evidente errore di giudizio

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    uppiamo perche' merita

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    come mai nessuno oggi ha scritto che
    MOGGI E' STATO RADIATO A VITA DAL CALCIO?????

Corte Figc: "Moggi è radiato"*"Si dovrebbero vergognare" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

L'ONESTO

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ... se bergamo chiede a facchetti se un arbitro va bene o va meglio di un altro.. vuol dire che facchetti sta influenzando il sorteggio.. (anzi facchetti in un punto chiede di non sorteggiare affatto).. se facchetti e bergamo si confermano a vicenda che l'arbitro e' disponibile (a fare cosa?????..una bella partita, le ferie insieme.. un gioco a tre...??? a cosa bertini è disponibile?) e la squadra pure, vuol dire che stanno influenzando il risultato.. è come andare a fare un esame all università e conoscere le domande..non vuol dire che tu non abbia studiato, vuol dire che sai cosa studiare..che sai cosa succede, che sai come è predisposto l'altro...
    tutto questo compresi i passaporti (illeccito-patteggiamento-multa pecuniaria di 4 lire)...hai ragione tu, il discorso è chiuso perchè la legge prevede una scorciatoia (anche o.j simpon e andreotti sono stati assolti per un cavillo, )..ma tutto questo nulla escluso ,ha come ragionevole conseguenza che almeno dal punto di vista etico l'inter e i suoi dirigenti non possano essere presi (e premiati) come esempio di limpidezza e moralità...tutto qui.
    Con l'etica facci quello che vuoi

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    quello scudetto andrebbe scucito di nuovo...che lo buttino nel cesso...non lo merita nessuno

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    grazie a quella avete uno scudetto...grazie a quella avete vinto quello successivo.. 'perchè per quella siete stati premiati non certo per il vosto gioco e le vostre capacità!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    scusate ma i gobbi ieri cos'hanno fatto?????

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    quello scudetto andrebbe scucito di nuovo...che lo buttino nel cesso...non lo merita nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    grazie a quelle avete uno scudetto...grazie a quella avete vinto quello successivo.. 'perchè per quella siete stati premiati non certo per il vosto gioco e le vostre capacità!
    Questo è vero,ma non mi venite a raccontare che le "pressioni" di Facchetti e quelle di Moggi erano la stessa cosa.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Questo è vero,ma non mi venite a raccontare che le "pressioni" di Facchetti e quelle di Moggi erano la stessa cosa.
    beh infatti alla juve ha tolto lo scudetto e l'han mandata in b..anche se per troppo poco...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    beh infatti alla juve ha tolto lo scudetto e l'han mandata in b..anche se per troppo poco...
    Trovami uno Juvemerdino che ha accettato questo fatto,si ostinano ancora a difenedere Moggi Luciano,e quella merda di Del Piero da Chiambretti ha detto che lui ha vinto 7 scudetti includendo quelli tolti,è proprio una merda d'uomo.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima