TICO TICHI TICHI TACHA
gia' quando si giocava con i palloni di cuoio con le cuciture a vista, pare che un certo moggi temistocle (nonno di luciano) avesse acquistato azioni della piu' importante fabbrica di spago piemontese, in modo da acquisire senza dare nell'occhio le centinaia di kilometri di spago che servivano per connettere bicchierini acquistati in svizzera e precedentemente donati ad arbitri e dirigenti federali, in modo da comunicare agevolmente con loro![]()
quest'anno L'INTERMERDA vincera' la Cempions , il Campionato e Coppa Itaglia
Non ricordo quanti sono gli Itagliani dell'Inter
Santon
Merdaterazzi
Sballotelli
Stoldo
...
poi ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
rimani on topic gigi
si parla del ladrone quà![]()
Ultima modifica di Muttley; 29/04/2010 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Partiamo dalla fine
Io non ho mai detto che noi siamo gli onesti che la nostra società è da prendere in esempio o cose del genere,ma a domanda rispondo,hai tirato fuori i passaporti e ti ho risposto sui passaporti,se hai voglia di rileggere quello che ho scritto in questi anni di calciopoli ogni volta che qualcuno tira fuori i passaporti dell'inter vedrai che la mia risposta è uguale a quella che ho dato a te
2 L'unica cosa che si può dire è che facchetti STUPIDAMENTE(perchè i sorteggi sono seguiti dai giornalisti,quindi pubblici)chiede di non fare il sorteggio ma di mandarli collina come simbolo di garanzia,gli dicono che non è possibile che ci sono i sorteggi e guarda casa orriva un altro albitro e non collina,se l'inter aveva il potere x influenzare ad arbitrare inter samp ci sarebbe stato collina,cosi come quando moggi chiedeva uno dei suoi arbitri e guarda caso però arrivavano
Bertini,poi l'arbitro che secondo voi era stato avvisato di pilotare la partita,faceva perdere l'inter 2 a 0 fino a 6 min dalla fine,entrate su youtube e guardate i goal se c'è lo zampino dell'arbitro
Ricontrolla anche la telefonata tra bergamo che si doveva incontrare con facchetti e la segretaria della federazione,da li si capisce lo strapotere dell'inter
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO