Il mio è preso dal film "I Visitatori" (del '93 con Jean Reno). E' il nome del mago un po' pasticcione che per errore li manda nel futuro... Il "pasticcione" (qualche amico dice che è più rinco....nito) mi calza "abbastanza" bene...![]()
Il mio è preso dal film "I Visitatori" (del '93 con Jean Reno). E' il nome del mago un po' pasticcione che per errore li manda nel futuro... Il "pasticcione" (qualche amico dice che è più rinco....nito) mi calza "abbastanza" bene...![]()
Ultima modifica di eusebius; 29/04/2010 alle 21:29
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Un mitico pesce d'acqua salata, carnivoro ovviamente, dal muso particolarmente affilato...
Tokugawa è il cognome di una delle piu importanti famiglie di shogun,che ha governato il giappone imperiale dal 1603 al 1868.
Il loro kamon o simbolo di famiglia è famosissimo
Di loro è famosa l'arguzia,la tenacia e la ferocia nei momenti in cui era richiesta.
In italia non è noto a tutti ma faceva parte della famiglia di tokugawa anche mitsukuni mito,lo shotgun vagabondo,che attraversava il giappone vestito da mendicante per smascherare i malfattori o arrestare chi si approfittava dei piu deboli.
Chi ha la mia eta ricordera il cartone l'invincibile shogun,che raccontava appunto la vicenda di quest'uomo.
Da amante del giappone al momento di scegliere il nick....
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Il mitico Shogun
A quanto ricordo non l'hanno passato molto spesso in TV (io lo vidi una volta sola).
Il mio è il soprannome con cui mi conoscono tutti ......... dovuto alle mie gambe perfettamente dritte!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
3rr3 = erre= R ovvero il mio primo soprannome da ragazzo, a causa della mia pronuncia della R appunto diversamente abile, che tra l'altro ora non ho quasi più.... pure mia madre per un periodo mi chiamava Erre......
![]()
se adori jeeg cerca su you tube la parodia napoletana YouTube - giggig O' vigile
TRIUMPHISTA ANOMALO