Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning col pegaso mitico,il pegaso
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
io ho questo modello Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog tanto siamo arrivati alla fine
Originariamente Scritto da massimio tanto siamo arrivati alla fine
Originariamente Scritto da The Dog dog..subito moderatore
Originariamente Scritto da nutella dog..subito moderatore ...spiegaci il tuo nik...
Originariamente Scritto da The Dog ...spiegaci il tuo nik... troppo lunga la storia...e ormai siamo alla fine del 3d ...vi rimarra la curiosita
Originariamente Scritto da massimio tanto siamo arrivati alla fine Originariamente Scritto da nutella troppo lunga la storia...e ormai siamo alla fine del 3d ...vi rimarra la curiosita invece di pane e nutella...tromba e nutella povco
Originariamente Scritto da nutella troppo lunga la storia...e ormai siamo alla fine del 3d ...vi rimarra la curiosita mettevi la nutella sulla gnagna ???
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum