Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato forza Bayern MERDACCIA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Ti schieri con la mukka
Originariamente Scritto da Medoro Ti schieri con la mukka Ridevo del duettoMi fate morire
intermerda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
visto quello che hai speso, almeno cambia gli arredi....
Originariamente Scritto da AVP191 Ridevo del duettoMi fate morire no con lui è spontaneo Originariamente Scritto da Herbie 53 intermerda sampdoriano Originariamente Scritto da Sandro visto quello che hai speso, almeno cambia gli arredi.... si ci ho pensato non sono nel mio stile,pensavo ad una stanza x mettere la moto e una che riproduca il clima sub sahariano più una stanza a tema inter
Originariamente Scritto da Medoro no con lui è spontaneo è sampdoriano simpatizzante
Originariamente Scritto da Medoro no con lui è spontaneo sampdoriano si ci ho pensato non sono nel mio stile,pensavo ad una stanza x mettere la moto e una che riproduca il clima sub sahariano più una stanza a tema inter non credo ti diano l'agibilita'
Originariamente Scritto da flag non credo ti diano l'agibilita' (etepareva)
Regole del Forum