Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Ed io che speravo passassero...

TCP Rider L'avatar di motogi1
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Chi ha sale in zucca si protegge comunque....obbligo o non obbligo.
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Chi ha sale in zucca si protegge comunque....obbligo o non obbligo.
    q8 il casco da solo non basta, ci vuole la zucca dentro

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da The Undertaker Visualizza Messaggio
    invece gli emendamenti sono stati tristemente ritirati poichè è meglio far girare soldi anche se girano più barelle...e a me girano le....

Motociclismo - DDL Sicurezza stradale: ritirati gli emendamenti sull'obbligo di indossare l’abbigliamento tecnico
    Sono d'accordo con te..avrebbero potuto almeno trovare un giusto compromesso..

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da lacuna Visualizza Messaggio
    In germania le cinture non sono obbligatorie, non ci sono i limiti in moltissime autostrade eppure hanno meno incidenti (soprattutto mortali) di noi.

Non servono obblighi, serve informazione.
    Cosa credevi che l'emendamento delle protezioni obbligatorie fosse per la nostra incolumità?
    Non era altro che un modo per prenderci soldi in modo legale.
    Siccome la gente ci mette un po' prima di adattarsi alle nuove regole, ci sarebbero stati tantissimi motociclisti fuori regola, con solo casco, casco jet e chi più ne ha piu ne metta. Questa avrebbe rimpinzato le tasche dello stato ancora di più.
    Vuoi i motociclisti più sicuri? Migliora le strade e togli le buche che ci sono.
    I coglioni che si stampano a 160 in città, con o senza protezioni, ci saranno sempre.
    C'è ancora gente che crede che in Italia si facciano le cose per i cittadini, senza tornaconto personale

Sono CONTENTISSIMO che l'emendamento non sia passato, primo per il fatto che sono un darwiniano convinto, secondo perchè mi sono rotto delle leggi che limitano le persone con un po' di senno a causa dei troppi stronzi in giro.
    QUOTONE SU TUTTO!!!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te..avrebbero potuto almeno trovare un giusto compromesso..
    Già....sarebbe bastata una via di mezzo tra l'infradito con bermuda e la tuta racing...lasciando poi il resto all'intelligenza ed al senso di responsabilità di ciascuno.
    Secondo me si è persa un'altra occasione buona.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di The Undertaker
    Moto
    Mi piace la Bonnie
    Forse la mia è una sorta di "deformazione professionale" poichè ho ancora vivida l'immagine della faccia che facevano le ragazze quando andavo in giro col casco. Perchè? Problema culturale. Dalle mie parti il casco lo si è visto con una certa frequenza solo negli ultimi anni e solo grazie ad un inasprimento delle sanzioni e ad un intensificazione dei controlli. Quello della disciplina stradale è un problema che sicuramente richiede interventi da più fronti (manutenzione strade, serietà controlli, sostituzione guard rail, protezioni, visibilità motociclista, scuola, famiglia e comunità) ma ciò non significa che le protezioni facciano bene solo ai politici o alle lobby.
    Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Io il paraschiena lo metto sempre, come anche giacca, guanti e stivali! se non è una legge non mi interessa, poco mi cambia! degli altri non mi frega molto, per me possono andare anche in pista con il Sundek

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da lacuna Visualizza Messaggio
    In germania le cinture non sono obbligatorie, non ci sono i limiti in moltissime autostrade eppure hanno meno incidenti (soprattutto mortali) di noi.

Non servono obblighi, serve informazione.
    Cosa credevi che l'emendamento delle protezioni obbligatorie fosse per la nostra incolumità?
    Non era altro che un modo per prenderci soldi in modo legale.
    Siccome la gente ci mette un po' prima di adattarsi alle nuove regole, ci sarebbero stati tantissimi motociclisti fuori regola, con solo casco, casco jet e chi più ne ha piu ne metta. Questa avrebbe rimpinzato le tasche dello stato ancora di più.
    Vuoi i motociclisti più sicuri? Migliora le strade e togli le buche che ci sono.
    I coglioni che si stampano a 160 in città, con o senza protezioni, ci saranno sempre.
    C'è ancora gente che crede che in Italia si facciano le cose per i cittadini, senza tornaconto personale

Sono CONTENTISSIMO che l'emendamento non sia passato, primo per il fatto che sono un darwiniano convinto, secondo perchè mi sono rotto delle leggi che limitano le persone con un po' di senno a causa dei troppi stronzi in giro.
    concordo specialmente sulla selezione naturale..anzi molti dicono che la R1 del 2003 abbia fatto molto per la selezione della specie motociclistica , togliendo di mezzo un sacco di imbecilli...
    scherzi a parte ...strade migliori +educazione stradale, farebbero molto meglio di mille imposizioni, perchè puoi anche fargli indossare il paraschiena, ma difficilmente si riuscirebbe a far indossare il cervello!!

TCP Rider L'avatar di tetsuya
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue/Roulette Green/jet black+Yamaha FZR 1000 Special+Yamaha R1
    tutto dipende da quanto sale uno ha nella zucca.quando vado a fare giri in moto sono il primo a bardarsi,ma dato che uso la speed per andare a lavoro facendo un tragitto di 10 minuti mi pare esagerato bardarsi come un crociato e comunque di certo non ho i bermuda e gli infradito,ma pantaloni da lavoro resistenti,scarpe anti infortunistiche e giubbotto da moto con le protezioni.gli idioti con o senza abbigliamento tecnico ci saranno sempre

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •