Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Grazie grazie! Oggi se passi da queste parti mia moglie ha fatto il tiramisu da favola ti aspetto ?? passo io..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 passo io.. Non avevamo dubbi.
Originariamente Scritto da Herbie 53 passo io.. Ti aspetto nessun problema
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da onlystreet Non avevamo dubbi.
Love tiramisu. Ma anche il porcetto sardo !!
Originariamente Scritto da onlystreet Love tiramisu. Ma anche il porcetto sardo !! Medoro lo amo anch'io
Originariamente Scritto da Gnolo Grazie grazie! Oggi se passi da queste parti mia moglie ha fatto il tiramisu da favola ti aspetto ?? oggi???????????????????????? no, però lascia una fetta in frigo.. passo a riscuoterla più avanti!
Originariamente Scritto da Segy per il tuo dolce c'è sempre posto!
LadyB
Di a tua moglie di preparare un vassoio da 12...che eeeeeee meglio diceva un puffo..
Originariamente Scritto da onlystreet Di a tua moglie di preparare un vassoio da 12...che eeeeeee meglio diceva un puffo.. sì,sì...tanto arrivo prima io!!!!
Regole del Forum