ahahahahahahaha capirossi in suzuki con haslam..... sarebbe troppo bello ma la ducati farebbe cambiare il regolamento!!!!!
rossi in sbk? forse a 50 anni, almeno se la giocherebbe.
Basta vedere le figure che fanno tutti i leoni che dalla superbike passano alla motogp...
Non c è una categoria più difficile o facile:ci sono le persone che le sanno interpretare meglio.Poi dipende anche dalla moto che hai,dalla marca,dal budget ecc ecc.
La cosa pprincipale è che per dire certe cose,prima devi meritarti il diritto di parlare...e Biaggi non ce l ha
Difficile da dire... A conti fatti di quelli che son passati dalla SBK alla Gp di gente che ha avuto la moto per vincere non ce ne è poi tanta... a me viene in mente solo Bayliss prima di Spies(che però non si può giudicare)... Ottime prove, a livello del Capirex dell'epoca, ma non ha mai fatto il BOTTO(gare vinte, ma nulla più, non che sia poco comunque). gli altri che sono passati in Gp non han mai avuto dei gran mezzi, nulla comunque per poter sperare di vincere qualcosa, magari avrebbero fatto meglio, ma resto dell'idea che non avrebbero comunque vinto.
Di contro, tutti quelli che sono passati dalla Gp alla SBK l'han fatto perchè scaricati o a fine carriera, con risultati più o meno buoni...
Sono semplicemente campionati diversi, chi ha il manico e la possibilità di emergere lo fa sia da una parte che dall'altra, ma in Gp sembrano molto più brocchi di quel che sono perchè se in SBK con una Ducati o una Yamaha clienti te la puoi giocare a ogni gara in Gp se non hai un missile reggipalle sotto al culo non vai da nessuna parte anche se, "a manico", ne daresti a molti che invece puntualmente ti arrivano davanti, IMHO.
credo se lo stia chiedendo anche lui!![]()
The Mad Hatter
forse per poter tornare lui in moto gp!
io inviterei tutti a correre al tt..a macao a road antirm , north west 200 .. ecc ecc..e poi vediamo!se bisogna fare a gare a chi è più tosto, lo si faccia sul serio...
biaggi in ogni caso dimostra di essere il solito imbecille..
pronta risposta di capirex
«La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?».
![]()