zozzoni!!!!

zozzoni!!!!

Provala meglio,l'er6 l'ho avuta anch'io,a 9000 giri la festa e' finita da un pezzo e la moto,poverina,in curva si muove come una disgraziata dicendoti"non sono fatta per fare questo",con la street r ti dice "ragazzo,tutto qua?".
Per questo le sospensioni nella guida in citta' o sulle asperita' ti sembrano piu' rigide,perche' lo sono.
Non so come l' hai usata ma la mia street fino a 6000 giri spinge bene ma dopo gli 8000 e' una furia,come si fa' a dire che manca di allungo?![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

Vabbé... chi meglio di me puó confermare?
Ho avuto la Kawa ER-6n una anno, poi la ZX-6R un anno ed ora la Street che terró moooooolto perché semplicemente é la moto per me.
La ER-6n ha effettivamente una bella ripresa e un buon allungo... ma la Street se la beve in un sol sorso....
Con la Street se fai un allungo terza, quarta e quinta vedi la Kawasaki piccola piccola negli specchietti
La ER-6n é una buona motina per principianti e donne, buon motore ma ciclistica e sospensioni da far cag*are....
Addirittura i primi modelli avevano un problema al telaio che si dissaldava e faceva la ruggine.....![]()
Poi dopo "soli" 2 anni mamma Kawa ha rinforzato quel punto.... pensa te che telaio....![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia