Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Cosa vi piace di più e cosa non vi piace proprio della vostra moto?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    zozzoni!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da infoasci Visualizza Messaggio
    - Saltellamento eccessivo delle sospensioni sulle strade sconnesse, tipo pavé.
    - Cosa un po' più grave, mi ha dato l'impressione di un certo appiattimento di accelerazione dopo i 6-7 mila giri, mentre la mia ormai quasi ex Kawasaki in quella zona comincia a tirare come una dannata, tanto da faticare a rimanere attaccati alle manopole.
    In estrema sintesi, avrei preferito una maggior progressione (allungo ?) all'aumentare dei giri, stranissimo che la mia bicilindrica in questo parametro possa sembrare addirittura un pelino migliore.
    Silvano

Provala meglio,l'er6 l'ho avuta anch'io,a 9000 giri la festa e' finita da un pezzo e la moto,poverina,in curva si muove come una disgraziata dicendoti"non sono fatta per fare questo",con la street r ti dice "ragazzo,tutto qua?".
    Per questo le sospensioni nella guida in citta' o sulle asperita' ti sembrano piu' rigide,perche' lo sono.
    Non so come l' hai usata ma la mia street fino a 6000 giri spinge bene ma dopo gli 8000 e' una furia,come si fa' a dire che manca di allungo?
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da infoasci Visualizza Messaggio
    - Cosa un po' più grave, mi ha dato l'impressione di un certo appiattimento di accelerazione dopo i 6-7 mila giri, mentre la mia ormai quasi ex Kawasaki in quella zona comincia a tirare come una dannata, tanto da faticare a rimanere attaccati alle manopole.
    In estrema sintesi, avrei preferito una maggior progressione (allungo ?) all'aumentare dei giri, stranissimo che la mia bicilindrica in questo parametro possa sembrare addirittura un pelino migliore.
    Silvano
    mi sa che hai provato una versione depotenziata, quella da 34cv

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Vabbé... chi meglio di me puó confermare?
    Ho avuto la Kawa ER-6n una anno, poi la ZX-6R un anno ed ora la Street che terró moooooolto perché semplicemente é la moto per me.
    La ER-6n ha effettivamente una bella ripresa e un buon allungo... ma la Street se la beve in un sol sorso....
    Con la Street se fai un allungo terza, quarta e quinta vedi la Kawasaki piccola piccola negli specchietti
    La ER-6n é una buona motina per principianti e donne, buon motore ma ciclistica e sospensioni da far cag*are....
    Addirittura i primi modelli avevano un problema al telaio che si dissaldava e faceva la ruggine.....
    Poi dopo "soli" 2 anni mamma Kawa ha rinforzato quel punto.... pensa te che telaio....
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789