La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Lorient prima di farlo, presentami la collega o sarai maledetto in eterno
![]()
"potrebbe andare peggio...."
"peggio???..."
"potrebbe piovere!"
......
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ma se ci parli tutti i giorni al telefono!!!
che bella pubblicità che mi fai
Conosco un solo locale dove fanno spettacoli di DragQueen... una/uno tra l'altro non mi mollava più
però va bene, un sabato sera però che è l'unica sera dove fanno lo spettacolo... che dici? Adesso cerco l'indirizzo
AZZ... aspetterò...
Si, arriva con il traghetto a Livorno![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ma porca troia...ma possibile che quando si aprono sti post poi si chiuda subito la connessione???
ma cazzo
ogni post del genere aperto, deve obbligare l'utente che lo ha aperto a restare almeno 4 ore collegato ed a rispondere alle possibili domande..
comunque c'è sempre di peggio..
pensa che e a Fear stanno smontando la special del mese...e le butteranno in mare a Venezia caricandola su un motopeschereccio Veneto