Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog parto !
trovato amico con carrello!!!!! martedì la Gulf è in officina
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow trovato amico con carrello!!!!! martedì la Gulf è in officina TI FACCIO UN SOFFOCOTTO O UN MONUMENTO..SCEGLI TU
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 TI FACCIO UN SOFFOCOTTO O UN MONUMENTO..SCEGLI TU mi basta vederti sereno.....e provare il TB
Originariamente Scritto da Slow mi basta vederti sereno.....e provare il TB tutto bene quel che finisce bene..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
se partissero sempre sarebbero le moto migliori del mondo!
Originariamente Scritto da Slow mi basta vederti sereno.....e provare il TB ha il cambio rovesciato...fidati che non è semplice cambiare.. bastardo, non si chiede la moto a Herbie
Originariamente Scritto da roberto70 se partissero sempre sarebbero le moto migliori del mondo! non si può pretendere che le moto partano sempre Originariamente Scritto da Herbie 53 ha il cambio rovesciato...fidati che non è semplice cambiare.. bastardo, non si chiede la moto a Herbie chi l'ha provata del forum? voglio entrare nella loggia degli eletti
Ultima modifica di Slow; 30/04/2010 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Slow non si può pretendere che le moto partano sempre quella di Mr-T mesi fa è partita, ma senza Mr-T scusa Matteo
Originariamente Scritto da Herbie 53 quella di Mr-T mesi fa è partita, ma senza Mr-T scusa Matteo non è partita...ha preso proprio il volo....ladri brttpzzdmrdbstrdfgldpttn!
Regole del Forum