Qualcuno ha delle foto di un tech2 montato su speed triple?
E' che me lo hanno montato oggi, ma ho sinceramente alcuni dubbi sul risultato.......... (nonostante abbia appena fatto 50km e con buone sensazioni......)
Grazie.

Qualcuno ha delle foto di un tech2 montato su speed triple?
E' che me lo hanno montato oggi, ma ho sinceramente alcuni dubbi sul risultato.......... (nonostante abbia appena fatto 50km e con buone sensazioni......)
Grazie.
Dovevi mettere le foto del tuo e prenderti il rischio presa x il culo![]()
Si fai foto...cosi magari si fa un'idea anche chi lo deve ancora montare

praticamente, dal punto dik vista funzionale mi sembra tuttp ok, poi sto per partire per una uscita quindi su questo vi faro' sapere... La cosa stupida, da un punto di vista estetico, anche se so che e' una cretinata, e' che il serbatoio superiore non e' assolutamente parallelo al traversino del telaietto posteriore, ed in un punto quasi si toccano, mentre all'estremita' apposta sono ben visivamente lontani.....
So che e' una cretinata, ma l'ho notato subito e sto chiedendo info non perche' e' brutto, ma perche' voglio essere sicuro che da un punto di vista del montaggio e funzionalita' non ci siano problemi.
Ho inoltre notato che il serbaotio superiore ha un leggero gioco rispetto allo spinotto dik serraggio... Cioe' si puo, provando a muoverlo, inclinarlo di pio o di menio al fine di ridurre o aumentare il problema precedente...... Mah.... Non sono molto tranquillo.....
Attendiamo qualcuno che l'abbia montato che posti foto. Anche il mio serbatoio superiore sembra non sia parallelo, cosi da smontato però

Foto Davide vai di report
Come prestazione senti la differenza rispetto a prima? Davanti invece cosa monti? Originale o hai cambiato qualcosa?

l'extremetech è l'unico modo che io abbia visto con la testina superiore girevole, il che è una gran dritta perchè per lavorarci te lo giri come ti pare.
se non è dritto lo puoi afferrare dal bombolotto e lo spingi leggermente fino a quando è dritto.
direi semplicissimo![]()