Citazione Originariamente Scritto da Supertramp08 Visualizza Messaggio
cavolo Only ma sai che a grandi linee abbiamo la stessa storia da raccontare, anche io la street black come prima vera moto, anche mio fratello aveva il 620 e anche lui mi disse che probabilm era troppo e la stavo facendo sporca.
io comunque la prima volta che vidi la street (non la mia) fu al salone di milano di 2 anni fa, entrando nel primo padiglione c'era la Triumph e la prima foto che feci fu proprio in sella ad una street bianca, poi guardai il prezzo e dissi non me la posso permettere, ero intenzionato a lanciarmi su una er6-n o fz6 o la allora appena uscita xj6, 6000 euro e via; di quel periodo ricordo solo poche ore di sonno e tanti calcoli sui fogli bianchi, alla fine ce l'ho fatta, un giorno presi la macchina e mi feci 130 km per andare al conce triumph più vicino, la vidi e la presi, quindici giorni dopo mi trovavo in sella a quella che oggi considero una delle più sagge decisioni prese in vita mia.
questa è una storia come ce ne sono molte, fatta di passione e sacrificio, di risparmio e di un obiettivo raggiunto, di amore e libertà...questa è la mia storia.