Rossi è invidiato da tutti, non odiato! Da parte mia nessuna giustificazione, Valentino festeggia quando c'è da festeggiare, dopo gare combattute e sudate e dopo un tot di podi e titoli mondiali. Gli altri festeggiano dopo rimonte facili e quasi scontate.
la moto gp è bella anche guardando capirossi, spies, hayden, simoncelli, melandri, callio, edwards, ecc. io la guardo in toto.. mi è piaciuta la lotta per il 7°posto tra melandri e simoncelli, mi è dispiaciuta la caduta di capirossi ma in questa discussione c'era da commentare la vittoria di lorenzo...e così ho fatto!
ps: seguo la sbk, la 125 e la 250 e come vedi li Valentino no c'è! Sicuramente nella sbk c'è + grinta, + adrenalina tra i piloti... vogliono vincere ok ma prima pensano a divertirsi tra loro. nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi fregandosene delle staccate, delle spallate, del duello.. bisogna partire primo per fregare rossi e dare di gas fino alla fine; diciamo le classiche gare in solitaria che faceva stoner due anni fa quando aveva una moto eccellente