Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io continuo a dire che il recupero che ha fatto Jorge (o come si scrive) è da manuale.
Poi non credo che gli altri non andassero, era lui che ieri era un treno!
Allora avevo capito male io le ultime tue righe, credevo intendessi che nella SBK e nelle altre categorie "minori" i piloti sono meno aggressivi verso il primo perchè non è il campione di Tavullia.![]()
.... suvvia... non ha vinto il finocchio... quindi gara nulla.
A monte...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Secondo me non tiene fino alla fine del campionato !!
bravo jorge..un turbodiesel...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Mah io queste quote non le ho viste, se no mi giocavo un centone su Rossi Stoner Lorenzo e Pedrosa e per me avrei avuto ottime probabilità di portarmi a casa i 1.700.
Guadagno netto 1.300 euro !!!
Allora guardati la moto2: molto meglio della SBK ( che qualche gara pallosa la fa pure vedere)
Dai ma ha vinto un GP tiratissimo, sulla pista di casa, contro il suo peggior nemico, ma quando deve festeggiare?
Jorge Lorenzo:un campione vero.
Strano, avevo capito che Stoner fosse il più grande fenomeno motocicistico dell'ultimo secolo.
Avevo capito male...
Beh, che ci vuoi fare, in confronto ai primi quattro gli altri sono dei fermoni.
Spies compreso.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
leggendo alcuni commenti, sembra quasi che qualcuno prenda dei soldi da taluni piloti![]()