VAI ISPANICO![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
... siete fantastici... se non era per Lorenzo questa gara faceva pena... ha vinto... ma chi se ne frega come ha festeggiato.
In pista ha fatto quello che doveva fare... onore al merito... fine del discorso.
Stoner ha deluso... si.
Hanno fatto una ducati per tutti, ma non per Stoner, a quanto pare.
Del resto non è mica possibile che Hyden dopo un anno nelle ultime posizioni, di colpo si è svegliato fenomeno su Ducati.
Rossi... bhe... è il migliore, ma, questa volta non ha vinto... quindi onore a Lorenzo e Pedrosa, che almeno, un sorpasso stile Sbk ce lo hanno donato.
Da quel che ho visto Rossi ha fatto il ragioniere visto che non poteva pretendere più di tanto dalla moto e da se stesso.....Pedrosa si è cagato addosso finchè Rossi non ha iniziato a rallentare, pensava di averla fatta franca e si vede arrivare un Lorenzo spettacolare che era talmente infoiato dalla rimonta che quasi gli passava addosso giocandosi tutte le fatiche fatte.....sarebbe stato triste vederli tutti e due in terra con Rossi che vinceva, Lorenzo si deve ancora fare esperienza e capire che a volte è meglio finirla la gara prima che vincerla(soprattutto in ottica mondiale!!)..
Haiden mi ha stupito e si è capito che la ducati ora è più "umana" visto che arrivano anche le altre non solo quella di Stoner.....ma Stoner che ha fatto?? Aveva chattering??![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
ma ragazzi ma chi se ne fotte come festeggia, Lorenzo è un gran Pilota ed ha meritato la vittoria sono convinto che quest'anno sarà li ha lottare fino alla fine col dottore e con Stoner (se si riprende) sono convinto che Hayden fara' un ottimo mondiale a dimostrazione che anche un operaio del manubrio merita rispetto per il mondiale vinto.
A Valentino giutificate(iamo) di tutto e poi perchè uno si butta in piscina quasi dite che non merita gli onori del caso......e per questo tipo di tifosi che Rossi è odiato da molti (opinione pesonale)
P.S. comunque Rossi è il miglior Pilota della storia e nonostante sia vecchietto anche quest'anno alla fine dirà la sua come ha sempre fatto, grande dottore....
![]()
Ultima modifica di Black Death; 03/05/2010 alle 16:37
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quello che da più fastidio è l'ipocrisia di rossi e dei suoi lacchè che dicono che quello di oggi è un gran risultato, che prima della gara avrebbe firmato per il podio:BALLE: voleva vincere e invece ha preso paga; questi sono fatti, il resto solo blablablablablabla
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci