Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io sinceramente ho tirato dritto per la mia strada.... e ho rischiato 2 frontali perchè quei motociclisti di merda erano nella mia corsia in curve cieche.... bastardi figli di troia... perchè quello sono... la gara o chiudano la strada, o rimangono nella loro corsia... vi dico solo che ad una piega a destra ho pensato di tirare dritto... minimo ne facevo fuori 20... quindi 20 ciclisti in meno sulle strade, mi garbava molto la cosa....
cmq era meglio che la chiudevano e basta... pezzi di merda... che le gare le facciano altrove.!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
la raticosa è di tutti anche dei ciclisti
e come da un pò dico:
Bastafuta !!!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Un tiop che conosco che fa gare i bici mi ha detto che i ciclisti DOVREBBERO starsene nella loro corsia!
Cafoni sfigati pezzi di "azotati e fibre di color marrone pieni di stafilococchi e batteriocoli" (non si può dire merda vero?).. Quando son da soli, testa bassa e bareta fracada e quando son in più di 4 si credono onnipotenti.. Assoluti sprechi di spazio, cicloombre, esaltati, drogati!
praticamente inutili.
Quanto al vigile, beh è un vigile no? già si spiega la cosa..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
basta biciclette in strade destinate a veicoli a motore, solo in piste ciclabili!
non c'è il marciapiede? basta pure corridori a piedi
basta suv e donne al volante in strade ad una corsia per senso di marcia
bastabasta