Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch dai ormai è solo per il morale....sono stati 3 gol fotocopia.... c'è di buono che 2 giocatori in squadra son nostri..e ranocchia è già tornato Originariamente Scritto da flaga Ma dai... che si scherza figurati...mi aspettavo il post
Ultima modifica di Herbie 53; 02/05/2010 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Mi preoccupo un po' per mercoledì...fare tante partite...la stanchezza...sarà molto dura....speriamo bene...
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi preoccupo un po' per mercoledì...fare tante partite...la stanchezza...sarà molto dura....speriamo bene... posta il gufo
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi preoccupo un po' per mercoledì...fare tante partite...la stanchezza...sarà molto dura....speriamo bene...
Originariamente Scritto da Herbie 53 c'è di buono che 2 giocatori in squadra son nostri..e ranocchia è già tornato figurati...mi aspettavo il post
Quoto tutti
Grazie.
Originariamente Scritto da Herbie 53 c'è di buono che 2 giocatori in squadra son nostri..e ranocchia è già tornato figurati...mi aspettavo il post infatti con il presidente che ci ritroviamo.......lasciamo perdere và...già il ds se ne va pure...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum