






Riporto un commento letto su un blog che seguo:
Un paese senza dignita', pronto a tutto, trova la morale solo quando c'e' da farla all'Inter...il problema pero' e' sempre quello, da una parte i media che sappiamo quello che sono, dall'altro nessuno che ci difenda....perche' se solo qualcuno dei nostri ieri avesse detto:
La Roma non si vergognava quando ha fatto retrocedere la Fiorentina per far vincere l'Udinese, il Milan che negli ultimi anni si era specializzata in queste sconfitte(Brescia,Reggina etc...), tutti gli juventus-milan dell'era Moggi che finivano sempre a vantaggio della squadra che ne aveva bisogno....li non si vergognava nessuno ? il Bari-Roma di quest'anno ? ecco se qualcuno dei nostri andasse in tv a dire queste cose, magari oggi ci sarebbe una maggiore tranquillita'.... stiamo attenti, nelle prossime 3 partite che ci toccano giocare su questa nazione ci preparerarnno molte trappole, il chievo ed il siena giocheranno alla morte e non oso pensare a quei frustrati mercoledi sera'....ma confido molto nel nostro mou e nel nostro granitico gruppo che piu' viene attaccato piu' si esalta..."
Lo quoto punto per punto
Ciao!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me




una piccola voce di "dissenso":
il tifoso porta sempre esempi a suffragio delle proprie tesi.
Personalmmmmmmmmte nn adrei (a pagamento) allo stadio per augurarmi la sconfitta della "mia" squadra........ma me ne starei a "casa".
Commento da sportivo (penso)...:
L'inter ha meritato sul campo,un pò meno nelle interlocuzioni della dirigenza (a mio modesto parere) un pò meno.
Nel rapporto qualitàquantità messe in campo, forse avrebbe meritato la Roma.





Che pena la Juve...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA











C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA











Durante la giornata, ci pensavo...vedendo tutta quella pioggia...ma alla fine...quando ricapita di vivere ste cose??? Bisogna farle e basta
Stamattina mi sento un po'........come dire.......come una pozzanghera subito dopo il diluvio....immobile e priva di sensi![]()
Ultima modifica di AVP191; 03/05/2010 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA





