Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Se guardiamo indietro negli anni e nei secoli, senza ombra di dubbio, dico gli uomini, pochissime erano le donne cui era concesso di dedicarsi agli studi e al viaggiare, cui era permessodi partecipare alla vita culturale, politica ecc... se non come spettatrici (e forse neanche!)
Ai giorni nostri non saprei...ad ogni modo la mia impressione é che le opportunità forse non saranno ancora pari ma ce ne sono e le eccelenze in campo femminile stanno crescendo ed emergendo molto velocemente.
![]()
Ultima modifica di Chiara; 02/05/2010 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
è l'evoluzione darwiniana non possiamo farci niente
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io se fossi nato donna sarei molto bionda....
OT lecce?? come no!!! ci ho fatto un bel periodo per dei corsi....meravigliosa città!!! vuoi qualche dritta?? OT
uomini e donne: chi è più intellettuale....ho paura che questo discorso si trasformi in "chi è più intelligente?"
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
On T: la mia risposta è la stessa sia per l'intelligenza che per la creatività
Off T: mi sto a fà la borsa ma mi pare che sia tutto chiaro. ma se c'hai qualcosa di particolarmente bello o brutto, dimmelo... o qua o sul thread appositamente creato qualche giorno fa per chiedere consigli
OT ti ho scritto nell'altro topic...fine OT
questo discorso mi sembra un po' troppo flame-fero....(adesso mi metto anche a coniare neologismi)
a meno che qualcuno non riporti un qualche studio statistico su quanti uomini e/o quante donne siano intellettuali, una domanda del genere non avrà mai una risposta definitiva!!
altrimenti posso anche cominciare con tutta la mia prosopopea sull'inferiorità delle donne rispetto agli uomini, e sulla coglionaggine degli uomini davanti ad un p...o di f...a.....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
mi par di capire che il termine lo si vuol concepire nell'atto e non nelle potenzialità ... é evidente che si conoscono più intellettuali uomini che non donne, anche perché le donne sono sempre state meno considerate e frenate nelle loro ambizioni ... ma se così fosse la domanda la si potrebbe cestinare davanti all'evidenza ... se al contrario si vuole capire se siano potenzialmente più intellettuali le donne o gli uomini, allora la domanda andrebbe cestinata, perché inutile ...
Le verre est un liquide lent