La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
lo si aspettava al varco ...
imperturbabile alunno dell'opposta opposizione ...![]()
Le verre est un liquide lent
ho lavorato parecchi anni nell'ambiente artistico. non ci sono orari e il fatto di fare un lavoro che piace non é un buon motivo per non ritenerlo tale. per raggiungere certi livelli, spesso, l'allenamento, il provare, comporta una grande autodisciplina e ore e ore di impegno e concentrazione. per quanto concerne chi sta sotto é anche giusto che i più giovani non debbano lavorare ma bensì preoccuparsi di studiare e di divertirsi, gli altri, purtroppo e per fortuna, troppe volte il lavoro lo fanno per bisogno e non sempre hanno potuto sceglierne uno che possa dar loro soddisfazione. l'aspetto inganna, soprattutto coloro che tendono a steriotipare certi comportamenti in apparenti steriotipi.
Le verre est un liquide lent
Concordo per quanto riguarda l'ambiente artistico,mi spiace ma meno ,per chi è sotto,secondo me a parte chi studia (ed è bello vederlo li)negli altri "sotto"secondo me (e mi piacerebbe poter cambiare idea)la retorica regna ancora piu sovrana che non nella mia testa.Credimi,mi spice pensarla cosi'ma purtroppo l'eta' e il lavoro che faccio..........![]()
vivo a mia insaputa
penso sia difficile che ognuno possa fare il lavoro che vuole,però penso che se nel proprio lavoro qualunque esso sia,si ci metta un pò di dedizione,questo risulti meno pesante e possa anche dare qualche soddisfazione
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Può sempre organizzare la festa dei papponi e degli evasori.
Però è vero che di quelli che stanno in Piazza S. Giovanni, sia sul palco che sotto, non ce n'è uno che abbia lavorato un giorno in vita sua...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)