Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: dubbio

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville t100

Thumbs down dubbio

salve a tutti,

premetto sono iscritto da pochissimo, mi scuso in anticipo per eventuali errori che commetterò!
    Ho comprato da poco una Bonneville t100 a carburatori del 2007, bellissima moto, usata pochissimo, ad un prezzo più che ragionevole.
    Durante l'acquisto mi sono visto un pò di foto per confrontare e rilevare eventuali differenze estetiche col nuovo modello ed ho notato che la mia, a differenza di tutte le altre, porta la parte superiore della forcella, quella all'altezza del faro, cromata. A dire il vero non mi dispiace esteticamente è solo che vorrei capire se venivano prodotte così perchè non ne vedo una uguale in nessun'altra foto.
    Spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa a riguardo, sono ben accette anche eventuali critiche circa i modi che ho utilizzato per postare la discussione.
    Concludo complimentandomi per questo forum, è completissimo e mi è stato utilissimo per l'acquisto della mia bonnie.
    Saluti a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Benvenuto thecix, credo che, avendo acquistato la moto usata, probabilmente la cromatura della parte superiore dei foderi-forcella sia stata fatta dal precedente proprietario (per una semplice esigenza estetica). Comunque per le presentazioni c'e' una sezione apposita

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    q8 l'amico su benvenuto
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville t100
    quindi mi confermi che non sono mai state prodotte con la parte superiore della forcella cromata? anche se avendo conosciuto il proprietario mi sembra molto strano che abbia potuto apportare modifiche alla moto e ad ogni modo credo che me lo avrebbe detto!
    è strana sta cosa, poi quando compri usato credo che sappiate meglio di me che nella settimana successiva all'acquisto i dubbi ti assaltano il cervello!
    leggerò la sezione per la presentazione, grazie del suggerimento!
    saluti

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da thecix Visualizza Messaggio
    salve a tutti,

premetto sono iscritto da pochissimo, mi scuso in anticipo per eventuali errori che commetterò!
    Ho comprato da poco una Bonneville t100 a carburatori del 2007, bellissima moto, usata pochissimo, ad un prezzo più che ragionevole.
    Durante l'acquisto mi sono visto un pò di foto per confrontare e rilevare eventuali differenze estetiche col nuovo modello ed ho notato che la mia, a differenza di tutte le altre, porta la parte superiore della forcella, quella all'altezza del faro, cromata. A dire il vero non mi dispiace esteticamente è solo che vorrei capire se venivano prodotte così perchè non ne vedo una uguale in nessun'altra foto.
    Spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa a riguardo, sono ben accette anche eventuali critiche circa i modi che ho utilizzato per postare la discussione.
    Concludo complimentandomi per questo forum, è completissimo e mi è stato utilissimo per l'acquisto della mia bonnie.
    Saluti a tutti!
    non ho capito bene a cosa tu ti riferisca,secondo me ti riferisci ai supporti faro cromati,se è così sono un accessorio,quelli originali sono neri..
    se invece intendi gli steli della forcella,quelli sono tutti cromati
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville t100
    mi scuso in anticipo per il linguaggio inadeguato.
    kristiantilt credo che tu per steli della forcella intendi qella parte di forcella che di solito è scoperta e su cui ci si possono applicare i soffietti.
    Bene, la mia ha i soffietti applicati. La parte di forcella che poi arriva al manubrio sulla mia è cromata, e la vedo pitturata di nero in tutti i modelli compreso la MIA 2007.
    Quindi sto parlando dei supporti al faro?
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    sì, cix. stai parlando dei supporti al faro.
    Allora cerco di spiegarmi meglio. Le staffe che vedi - su tutte le foto istituzionali della T100 - di colore nero, in realtà sono delle coperture delle forcelle comprensive di staffe faro. E le forcelle sono in acciaio cromato.
    Ora o il precedente proprietario ha acquistato le coperture comprensive di staffe faro cromate anch'esse (è un accessiorio originale Triumph), oppure ha tolto le coperture con staffe originali (nere) ed ha aggiunto solo le staffe faro aftermarket.
    Cosa che fanno tanti qui e che puoi vedere anche sulla thruxton (così come esce di fabbrica):

Thruxton originale

Bonneville con coperture tolte e con montaggio di staffe aftermarket (LSL)

Bonneville con coperture steli e staffa cromati (accessorio originale)

B r i g a t a
    B o r b o n e

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Keir enciclopedico, custode della tradizione e guardiano dell'ortodossia subito.

10. 04/05/2010, 07:57

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Keir enciclopedico, custode della tradizione e guardiano dell'ortodossia subito.
    Quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di keir

B r i g a t a
    B o r b o n e

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima