che faccia da napoletano tieni maronnn. femminiellll
La moto rosa.
La borsa mucca print.
Ritieniti fortunato che all'Autogrill non ti abbiano direttamente bruciato vivo...
Femminiello!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
credo sia il post piu' comico che abbia letto fino ad oggi!!!
leva la borsetta dietro e poi vai ad un raduno di harleysti: se non ti dicono nulla allora il problema era la borsetta, se ti offendono il problema allora sei te, non la moto, perchè il nuclear red è stupendo.
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
quoto tutto!!!
non mi ero accorto di questo post....fantastico!!!
la mia è la moto ufficiale del SETC:
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Lucav; 05/05/2010 alle 08:19
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
"ciao lunarosa,
sono rimasto molto colpito dalla tua sensibilità,
purtroppo anch'io ho vissuto e vivo tuttora momenti simili ai tuoi anche se il motivo è diverso, quasi opposto, mi spiego:
ho una moto blu e tutti mi considerano un playboy,
vado ai bar, parcheggio davanti e tutte le donne presenti arrivano di corsa per farmi i complimenti per la moto,
"quant'è bella questa moto...", "su una moto così mi farei fare tutto...", "...beata questa sella..." e molte altre sciocchezze che solo da un parrucchiere potrei sentire.
Guardo la tua foto e resto meravigliato di cotanto gusto nel vestire, nei colori e negli accessori!
Vorrei avere una moto come la tua, non sopporto più tutte le oche che mi fermano solo per chiedermi un passaggio in camporella!
Vorrei che la smettessero, non so più come fare, è davvero un dramma per me!
ho provato a liberarmene ma ogni volta che qualcuno viene a vedere la mia moto dice sempre la stessa cosa:
"non me la sento di poterla parcheggiare al bar!", "non mi sento all'altezza", ecc...
una volta in preda a un momento di pazzia l'ho gettata nel lago, ma l'acqua bassa ha lasciato fuori gli specchietti e dopo tre giorni me l'hanno riportata!
Per farla breve cara mia lunarosa:
sono un femminiello come te,
facciamo un cambio? almeno di borse??"
Tuo per sempre Leo