Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
pensa a me che lavoro a desenzano centro sul lungolago, giovedi transennano tutto e sarà pieno di gente li in mezzo a rompere i coglioni con ste minchia di mille miglia
a me roperà i cosiddetti per due motivi:
1) già il fatto che piove vuol dire traffico triplicato per i rimbambiti che si tengono a 7 metri dai marciapiedi, mettono il tergi alla mx velocità pure se c'è una goccia ogni 10 minuti, ecc..ecc..
2) Le transenne mi faranno fare dei giri del piffero per andare a fare il mio lavoro e la sera mi fanno esasperare con giri contorti e code infinite che mi faranno andare in palestra con circa 1 ora di ritardo (complice la pioggia di cui sopra), mannaggia a loro e a chi non li manda a...PIEDI! Fosse almeno una vera gara...macchè, è una sfilata ridicola (e io sono appassionato di motori!)