Grande Zanetti.
Gol regolare del Principe annullato. LADRI!
Grande Zanetti.
Gol regolare del Principe annullato. LADRI!
Ultima modifica di oldbonnie; 05/05/2010 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
Ritmo alto, nervosismo palese.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Materazzi ti doveva cacciare!!LADRI
Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 scon*fitte...»
Bergamo: «Porca miseria allo*ra facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
F.: «Ma diglielo che è determi*nante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abba*stanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?» F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disat*tenzione ».
F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
B.: «Un esordiente, c’è Mazzo*leni »
F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
F.: «Non c’è problema»
B.: «Senti, me li passi per do*menica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
F.:: «Non c’è problema, chiama*mi venerdì o sabato. Chiama me che...»
B.: «In bocca al lupo».
F.: «Mi raccomando, diglielo»
B.: «Sarà fatto».
LADRONI SERIE B!
Ultima modifica di roberto70; 05/05/2010 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
fate un monumento a milito
Troppo grande troppo forte tropoo troppo Il Principe!!!!!!!
![]()