ragazzi questi sono i campioni del mondo?......belle merde di uomini..quel calcione dato a balotelli dato nel punto giusto poteva veramente causare u serio infortunio..che schifo...fossi stato balotelli non me lo terrei...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non difendo Materazzi ma è un peccato che Zidane, tra i più grandi giocatori di tutti i tempi, abbia infangato la sua storia con un gesto imperdonabile e ingiustificable anche se in parte frutto di una provocazione.
Più grave forse il comportamento continuamente e meschinamente falloso di Totti....che ha agito da bastardo senza provocazioni ma semplicemente per pura frustrazione...
A parte che io sto facendo un altro discorso,cioe' che a Roma,vuoi per il bacino d'utenza,vuoi perche' si vive per due squadre(?) e si tifa per la citta in primis e poi per la squadra,certe situazioni sono normali,come togliere i cassonetti quando passa Obama per le vie di Roma,qui il calcio e' giornaliero,da stasera ci sono gia' radio e tv locali che hanno aperto la trasmissione con le piu' disparate disamine sulla finale,gia' si sentono accuse,smentite,complotti,proteste,pro pupone,contro totti ecc ecc,ste cose dalle tue parti come in altre non esistono e certe frange ostili di tifoserie,vivono e guadagnano su queste trasmissioni,trasferte,giocatori e societa'...
La merda sta in tutte le citta',curve,come in tutte le discoteche,come in tutte le piazze il sabato sera ecc ecc
Nient'altro????
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
dopo il calcio di Totti, Balotelli è sbiancato![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
io direi che puo' andare.... http://www.corriere.it/Fotogallery/T...8/TOTTI/02.JPG
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!