Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 che pagliaccio Materazzi.....dovrebbe vergognarsi di simulare in questo modo.... con zizou simulava meno
Originariamente Scritto da roberto70 mexes è fuori....se non lo cambia subito non arriva neanche all'intervallo... gli ha tirato un pugno...vorrei sapere come cazzo è che non l'han visto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da roberto70 che pagliaccio Materazzi.....dovrebbe vergognarsi di simulare in questo modo.... ma cosa stai dicendo si è fatto 2 pugni da mexes
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
comunque è una partita brutta, brutta brutta. 2 squadre che non vogliono giocare a calcio. Ne risente lo spettacolo.... io non cambio solo perchè voglio vedere materazzi starnazzare a terra...............
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Mi smbra una partita di 15 enni!!
****il mio insetto scoppietante****
...Ma una bella dose di Valium a tutti no eh ?
Originariamente Scritto da Intriplato con zizou simulava meno beh quella era una bella capuzzata!
Originariamente Scritto da Gnolo Mi smbra una partita di 15 enni!! quoto! che schifo.
si stan suonando come cubani e americani
Originariamente Scritto da roberto70 mexes è fuori....se non lo cambia subito non arriva neanche all'intervallo... anche voi siete fuori speriamo vi cambino tutti
Regole del Forum