TOTTI VERGOGNA!
TOTTI VERGOGNA!
non fraintendermi.
non entro nel merito della partita disputata dalla roma, io vorrei ricordardi che in campionato a più riprese anche l' inter nelle ultime partite quelle che non riusciva a gestire... i giocatori hanno dei bei calcio.
il punto non è questo, non sono daccordo con te quando critichi il popolo romano (non romanista).
quello che avviene nel calcio non è lo specchio di una città o di un cittadino.
consiglierei di chiudere il topic.....poi fate voi
apparte che era tutta la partita che ci hanno picchiato x picchiare e non erano falli superficiali,la partita sarebbe dovuta finire perchè la roma non aveva più giocatori ricordatevelo,quell'invasato è solo il frutto di un clima che in questi giorni si è creato a cominciare dalla dirigenza della roma per finire con i giocatori e i tifosi,questo non è sport,x me è merda,ma se a voi piace cosi continuate pure a guardare certi spettacoli
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
VIGLIACCHI, LADRI
la ragazza che teneva le medaglie della Roma era moooolto più figa di quella dell'Inter...
LADRI!
![]()
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
era dagli ultimi mondiali che non guardavo una partita di calcio...sarà che io non ci capisco una mazza di calcio ....minchia, ma questi sono matti.........ma se gli trombano la morosa, cosa fanno?
Totti poi..........senza parole....... violento e cattivo aldilà di ogni limite.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
GRANDI!
![]()