Io con la milano assicurazioni pago 300€ con la possibilità di sospenderla.
Oppure 260€ se la voglio annuale.
Io con la milano assicurazioni pago 300€ con la possibilità di sospenderla.
Oppure 260€ se la voglio annuale.
E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia
se nn sbaglio dal 2010 sono aumentati i massimali x legge....
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Minchia! Questa e' una signora offerta ma..... dipende da cosa comprende.
Comunque ho fatto un preventivo con una amica che ha un'agenzia a Milano (fortuna vuole che ci si veda spesso, quindi i 350km di distanza non saranno un problema)
Assicurazione con me come unico conducente
Europe Assistance (Quindi carroattrezzi gratuito)
385euro
Sono 7 euro in meno di quel che ho pagato l'anno scorso e 22 in meno rispetto a quel che costerebbe il rinnovo, neanche male direi
Ovviamente posso fermarla 3 mesi e metterli in coda facendo quindi slittare la scadenza dopo 15 mesi e non dopo 12 (questo un piccolo esempio). Posso avvisare anche il giorno prima che la voglio fermare, basta che sia per minimo 60 giorni e posso fermarla quando e quanto voglio.
Sicuramente il 28 maggio, a scadenza contratto, apriro' una polizza con la mia amicaCosi' faccio anche un favore a lei, piuttosto che dar soldi ad uno sconosciuto meglio a chi conosco se posso
![]()

questo è il preventivo arrivato 2 gg fà per il rinnovo
RC + Assistenza Stradale 3.000.000,00 - 3.000.000,00
Nessuna Franchigia
Vedi Rivalsa per RCA
306,67
Furto e Incendio Valore assicurato 10.764,00 Scoperto 10% Minimo 500,00 175,39
Infortunio Conducente Capitale Morte Invalidità permanente 50.000,00
Franchigia I.P. del 10%
82,94
Tutela Legale Massimale 10.000,00 11,00
Totale premio annuo lordo (Tasse e SSN inclusi alle aliquote vigenti) 576,00
sono in 4 classe BonusMalus![]()

Beh, pero' ne hai di cosuccie.... complimenti, ottima direi
Ah.... teniamo conto che io parlo di un 600 comunque.

ho unico conducente anche
ho confrontato con l'anno scorso con la Street ho speso 377
solo di RC sono passato da 222 a 306
......domani telefono....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

buzz ti do un consiglio se vuoi risparmiare fattela fare da un compagnia online...
io ho da poco rinnovato quella della macchina tremite questo sito hai parecchi sconti magari puo tornarti utile... Assicurazione auto: confronto preventivi online | Assicurazione.it
fra preventivi multipli
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
C'è qualcuno della calabria che ha una speed? sono curioso di sapere quanto paga di assicurazione.