Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: grecia

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    Ottime argomentazioni
    vero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    io da questi giochi ne sono uscito una decina di anni fa' .
    basta rovinarsi la vita , un giorno pensi di essere il guru della finanza quello dopo tremi al pensiero che hai azzerato tutto.
    Beh, no, se metti i soldi ora devi dimeticarli, ed avere pazienza, beccarsi qualche bel dividendo e ce ne sono

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Beh, no, se metti i soldi ora devi dimeticarli, ed avere pazienza, beccarsi qualche bel dividendo e ce ne sono
    senti....... ai tempi di telecom e ras ( due dei titoli che avevo ) guadagnavo anche 1 milione e mezzo al giorno ( guru della finanza) , poi con parmalat e altri titoli ( il fesso di turno) , x riprendermi i soldi ho aspettato 5 anni , ma mi sono anche rovinato 5 estati, quindi so' cosa vuol dire aspettare .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    io e' un anno ke sto in crisi, lavoro da quando avevo 18 anni (36anni ora) e da un giorno all'altro mi hanno messo alla porta ,a me i greci fanno tenerezza e li capisco se sono incazzati con il loro governo(se so magnato tutto),sto mondo nn e' piu' il nostro ma e' dei colletti bianchi ke pensano solo ad abboffarsi di soldi ..........scoppiassero.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    sai a quanto sta apple? E' ora di comprare ....... peccato non avere il grano
    Io oggi ho comprato azioni della ROMA
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    wall street e' passata da -9 a -3 in 5min, oggi stessa cosa cosa con titoli bancari italiani, bah hai voglia a prevedere....qui c'e' gente che manovra e guadagna una barca di soldi

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ora gli speculatori diventano ricchi alla faccia dei casini....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    se ricordo bene a -8 /9 nn era andata neanche al tempo dell'attentato alle due torri.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

ottimismo

se avessi soldi da investire in azioni ( non ho neanche quelli che mi permetterebbero di curarmi se investito da una bicicletta ..... ) dato il momento, investirei nelle azioni di qualche azienda che produce/vende.....armi
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    letto questo:
    "I 'pesi massimi' della speculazione, i maggiori hedge fund americani, sono impegnati in un massiccio attacco concertato contro l'euro. Mossi dalla convinzione che la crisi della Grecia e' solo la punta dell'iceberg, i potenti investitori arrivano a scommettere che l'euro precipitera' fino alla parita' col dollaro, cioe' un ulteriore ribasso del 26% rispetto al valore attuale. Il volume di capitali investiti su queste puntate 'ribassiste' contro la moneta europea ha raggiunto il record storico che fu toccato nel 2008 quando gli stessi hedge fund scommettevano sul crac di Lehman Brothers. Lo rivela il Wall Street Journal, che ricostruisce i retroscena di un'azione comune fra i maggiori gestori di hedge fund, incluso George Soros.

Un momento-chiave e' una cena organizzata l'8 febbraio scorso in una dimora privata di Manhattan da una piccola banca d'affari specializzata, Monness, Crespi, Hardt & Co. Nella stessa settimana della cena, il numero di contratti futures legati alla previsione di un ribasso dell'euro e' schizzato al rialzo, fino a 60.000 operazioni. Il Wall Street Journal, che non e' solito attribuire 'complotti' al mondo della finanza, spiega che non e' raro vedere i grandi hedge fund agire di concerto. 'Finche' non interviene un'inchiesta delle autorita' di vigilanza su sospetti di collusione, gli hedge fund possono andare avanti insieme'. Un gestore ha anche accettato di essere citato sullo stesso quotidiano. Si tratta di Hans Hufschmid, che dirige lo hedge fund GlobeOp. L'ondata di sfiducia verso i paesi dell'Eurozona ad alto debito pubblico - i cosiddetti Piigs - secondo Hufschmid 'e' l'opportunita' per dei guadagni elevati"

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima