è 'na bega.... se va tutto a rotoli mi ritiro in campagna e mi metto a fare il contadino, una paio di pannelli solari, per l'acqua ho il pozzo... metto su un orto... un paio di maiali... qualche pollo e mi isolo dal resto del mondo![]()
![]()
Moody's: "L'Italia non a rischio" La Consob indaga sugli scambi-Economia-Repubblica.it
che si fottano io non ci capisco nulla
oggi ho sentito alla radio che ieri x un errore di un tizio una società americana ha perso il 50% del suo valore,doveva mettere in vendita 1 milione di azione di questa società,invece x un errore ha scritto M in maiuscolo che significa miliardo e non milione,tutti hanno venduto preoccupati e le quotazioni della società sono crollate![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
guardati anche il mio post di ieri, dove dicevo che non sono credibili...................intanto loro hanno comprato a -5 rispetto al giorno prima, e domani venderanno a(o oggi) avendo guadagnato un bel po' in un solo giorno e con sole due uscite stampa :
e' speculazione, fratello![]()
Il mio ragionamento non cambia di una virgola: il singolo cittadino che non viva di speculazione, deve fare i suoi conti senza guardare a questi imbecilli. Se hai comprato casa e l'hai fatto bene, il mercato in salita o in discesa non sposterà nulla del tuo operato visto che presumibilmente non la ricomprerai per un bel pò. Se cerchi di speculare sulla tua prossima casa senza esserne capace, probabilmente finirai spennato...pesce rosso tra gli squali.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP Rider
Per capire cosa veramente c'è nel rapporto di Moody's suggerisco di leggere l'originale.
I giornalisti nostrani si limitano a leggere un sunto dello schiavo di turno...
così praticamente. nello stesso report si dicono due cose diametralmente opposte.
Per Lehman Brothers mi sembra che mezzo mondo avesse i soldi investiti da loro, e poi è opinione di molti che la crisi mondiale sia stata innescata dal rifiuto del governo americano di salvarla con aiuti pubblici. Presidente era George Bush Jr.
Poi , se tu sei consulente finanziario toplevel, e ne capisci più di Moody's, beh, tanto di cappello.
Allora dicci: come siamo messi ??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Di consulente QUI dentro basti e avanzi tu
ieri non ti sei lamentato del fatto che "I giornalisti nostrani si limitano a leggere un sunto dello schiavo di turno..."
Si vede che ieri i giornali hanno riportato correttamente le informazioni, oggi invece le hanno riportato male?
Direi che è chiarissimo il tuo modo di giudicare le cose...![]()
Beh allora se lo hai capito, spiegamalo tu cosa dice esattamente Moody's.
Il Presidente del consiglio aveva capito come me, tanto è vero che aveva lamentato il giudizio negativo sul nostro paese.
Probabilmente avevamo capito male entrambi...
Invece tu sei totalmente convinto che il nostro paese non sia tra i più a rischio di crisi....
bene, adesso siamo tutti più sollevati.
basta con tutto questo pessimismo.
Infatti alla relazione di Tremonti sullo stato dell'economia erano presenti appena 59 deputati su 630.
Anche loro hanno cose più importanti di cui occuparsi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange