Si è già detto che la crisi è un'invenzione della sinistra disfattista?
Miseria Terrore e Morte....
![]()
Si è già detto che la crisi è un'invenzione della sinistra disfattista?
Miseria Terrore e Morte....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Cioé tu credi che se governano le sinistre cambia qualcosa? E zapatero? 20% di disoccupazione? A me Berlusconi sta sui koglioni ma tanto, pero', numeri alla mano, l'Italia non é toccata, si parla di problema, nell'ordine, Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda..
Eddaie![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 05/05/2010 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
certo perchè come l'hai detto sembra che la colpa del disastro economico non sia della cattiva gestione del politico,ma dello suo schieramento e credo che questo sia poco corretto anzi x nulla
perchè qui in italia negli ultimi tempi,i conti a posto gli ha messi la sx e questa pseudo dx ha fatto disastri,ma è sempre e solo cmq prob di persone non di idee
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho risposto solo al forumista che faceva una battuta, poi che la sinistra, che ha governato manco 2 anni negli ultimi nove, abbia fatto tutto lei, mi pare esagerato, la sinistra, quando ha governato, ha sempre massacrato i lavoratori é un dato di fatto, 2 anni di immobilismo speso per indulti (consociativi per tirare fuori previti e l'ex presidente fiat) ed accontentare dini e mastella, dopo 5 anni che urlava che avrebbe messo mano al conflitto di interesse, la destra fa schifo e la sinistra invece .... pure.
TCP Rider