DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

moody's, S&P, Fitch e compagnia bella sono quelli che hanno falsificato il rating della grecia, che non si sono "accorti" dell'imminente crisi, senza andare a tirare in ballo Parmalat, Argentina e quant'altro... non so che credibilità ancora possano avere... i loro conflitti d'interesse sono schifosamente evidenti..

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quelle "firme" sono in grado di muovere capitali ingentissimi in poco tempo..............e di mettere sul mercato notizie che possono far fruttare quel capitale assai bene.............speculano, insomma..............sono i veri burattinai del teatrino che stiamo vedendo![]()
lele ,anacleto non mettetela tropppo sul piano personale daiiiiiiiiii
ognuno ha il suo punto di vista ,giusto o sbagliato che sia
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Allora perché mi porti ad esagerare?Anche tu mi sei sempre stato simpatico, scusa del poverino non voleva essere un offesa, io non intendo che destra e sinistra sono uguali allora avanti il berlusca,giammai, mi pare di averlo detto mille volte.....
PS. t'ho detto che votavo forza nuova solo per provocarti
Mai votati
Scusa

Piano coi giudizi, il mercato finanziario si basa sul rating che certificano loro. Quanto alla grecia i dati li ha falsificati il governo greco, diciamo che forse loro hanno avuto pochi dubbi....In ogni caso i titoli greci li hanno comprato per lopiù le maggiori banche americane ed inglesi, non proprio degli sprovveduti.
'stardo
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider