C'è una bella offerta per 750 euro:
http://www.forumtriumphchepassione.c...pinze-day.html
![]()
C'è una bella offerta per 750 euro:
http://www.forumtriumphchepassione.c...pinze-day.html
![]()
volendo si può fare tutto ma la spesa sicuramente aumenta è di un bel pò....forcella + pinze e poi comunque avresti sempre una forcella non particolarmente racing,nulla togliere alla forca della daytona originale ma le forcelle quelle SERIE sono altre.
Io sulla mia vecchia speed del 2007 avevo l'idraulica completa Mupo e andava alla grandissima,ora per la 2010 ho optato per forcella racing più piastre,se penso al conto mi viene da svenire ma almeno potrò riutilizzarla anche in futuro su altre moto,cambiando solamente le piastre.![]()
Dipende da uno cosa cerca e da cosa chiede alla sua moto!Anche nell'uso stradale definiamolo disinvolto delle sospensioni giuste che lavorano bene non possono certo che contribuire ad assaporare meglio la guida,sicuramente non sono indispensabili,ma quando la forcella nelle staccate arriva a pacco o continuate a consumare le pedane e non solo quelle per terra vedrete che poi una forcella più sostenuta ed un ammortizzatore efficente ad interasse variabile al posteriore non verranno più considerati una modifica così mal pensata.Logico bisogna poi fare i conti con il portafoglio.![]()

Pensa un po' che io ho tenuto la forcella originale della day, sostituendo solo le molle e i pompanti,e la uso in pista...Non giro di sicuro in tempi da trofeo, ma non mi ritengo nemmeno un paracarro![]()
sicuramente molle e pompanti sono già una buona cosa,ma ti posso assicurare che con una forcella di quelle serie è tutto un'altro girare.Ho dilapidato il mio patrimonio girando in pista per qualche anno e ti assicuro che la differenza si sente eccome!!!!!Non ci sono molle o pompanti che tengano di fronte ad una bella forcella ohlins!

E sapete indicarmi qualche marca e costo per le forcelle?
Se cambi l'idraulica completa vai sui 900/1000 euro trovi Mupo (già provate sulla mia vecchia speed e vanno benissimo);Matris e forse extremetech ma di questi non sono sicuro forniscano la cartuccia completa.Per le forchè c'è una collaborazione con ohlins e dovresti essere sui 3000 senza piatre.K service anche li 3200/3500 con piastre con offset variabile;Hyperpro ma di queste non conosco il prezzo e Marzocchi 2700 forca più piastre (anche queste montate sulla nuova speed e si comportano molto bene).Sono tutte da diametro 43 quindi puoi usare anche le tue piastre,meno le marzocchi che sono da 50 e quindi per queste devi per forza di cose farti fare anche le piatre.Spero di averti dato le informazioni giuste!!!!

matris anteriore sui 850 montata...completa!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!