Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: "Aiuto voglio scendere!"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    in bocca al lupo al tuo amico Mario e alla sua ragazza.

anche a me ogni tanto capita di pensare più ai rischi continui che al godimento della moto.
    in quei casi mi fermo, mi godo un po il paesaggio e se non mi passa torno a casa e mi faccio una passeggiata a piedi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    è giusto che pensi ai tuoi amici e ai vari pericoli che esistono però non si può neanche vivere in una campana di vetro ciao e auguri ai tuoi amici.
    io e la moto.

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Per prima cosa un in bocca al lupo al tuo amico e alla ragazza,sperando che vada tutto bene

Seconda cosa è abbastanza normale questa tua paura e questi pensiere all'indomani di un fattaccio cosi,ho provato la stessa sensazione e le stesse emozioni,paura di salire in moto e di tutto,l'ho anche venduta,ma solo x 1 settimana poi non ce l'ho fatta più e me ne sono comprato subito un'altra.
    Passerà ci vuole un pò ti tempo ma passerà
    q8

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Hai tutta la mia comprensione, io a 16 anni vidi un mio amico fraterno nella fossa in attesa del prefetto che ne certificasse la morte coperto da un fazzoletto in faccia dopo un frontale vespa-auto, spero vivamente che tutto si risolva nel miglior modo possibile per il tuo amico e la sua ragazza....

Sicuramente certe emozioni ti cambiano un pò, a me da allora è cambiato il modo di vedere come andare con la moto su strada , però devi farti forza e farne a loro .....se poi in questo momento non ti senti di guidare , per ora fermati ed aspetta che ti torni la serenità per farlo.
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    belle cose
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    Io penso che l'aver paura ci aiuta a fare meno cazzate e a stare più attenti.
    Qualche anno fa a Palermo è morto un tipo che passava sotto ad un balcone a piedi e gli è caduto sulla testa un pezzo di calcinaccio.
    « Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
    (Hermann Hesse)

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da hank Visualizza Messaggio
    ...oltretutto un pò di "sana" paura in moto aiuta a tornare a casa.
    assolutamente si, e chissenefotte se uno scooter mi svernicia (bè...), torno a casa intero e appagato uguale

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    parcheggia la moto,fai una lunga passeggiata nel verde,vai a trovare il tuo amico e fagli gli auguri del forum,vai a cena con la tua donna,dormici sopra e se non passa ferma l'assicurazione per qualche mese:solo allora prendi una decisione definitiva
    e aggiungo: a me non piace parlar di paura. secondo me,se hai paura non tocchi una moto. la paura fa brutti scherzi. io parlo di RISPETTO. per chi è seduto dietro,se c'è,innanzitutto.per gli altri utenti della strada,per te e infine per la moto. Rispetto significa capire i limiti,i pregi e i difetti di noi stessi e di tutto ciò che ci gira intorno. ma paura mai,mai e poi mai. la paura in un attimo si trasforma in qualcosa che non si controlla.

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    e aggiungo: a me non piace parlar di paura. secondo me,se hai paura non tocchi una moto. la paura fa brutti scherzi. io parlo di RISPETTO. per chi è seduto dietro,se c'è,innanzitutto.per gli altri utenti della strada,per te e infine per la moto. Rispetto significa capire i limiti,i pregi e i difetti di noi stessi e di tutto ciò che ci gira intorno. ma paura mai,mai e poi mai. la paura in un attimo si trasforma in qualcosa che non si controlla.
    Io ritengo che aver PAURA che dietro una curva ci sia una corriera ferma, in un' incrocio un cretino che non rispetta lo stop o un semaforo, che in un paese un cane o un bambino possa attraversare la strada POSSA SALVARE LA VITA...d'altra parte la paura e' un'istinto insito negli uomini e negli animali che madrenatura ha fornito agli esseri viventi per preservarli dai pericoli....

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Io ritengo che aver PAURA che dietro una curva ci sia una corriera ferma, in un' incrocio un cretino che non rispetta lo stop o un semaforo, che in un paese un cane o un bambino possa attraversare la strada POSSA SALVARE LA VITA...d'altra parte la paura e' un'istinto insito negli uomini e negli animali che madrenatura ha fornito agli esseri viventi per preservarli dai pericoli....
    capisco. praticamente diciamo la stessa cosa,ma la chiamiamo in modi diversinello specifico,rispettare la strada per me significa sapere,esser consci che ovunque ci possono esser pericoli per me o per gli altri e che devo esser sempre pronto a fare il meglio per evitarli. se invece incontro i pericoli e mi assale la paura,faccio caxxate. è una cosa che mi è stata insegnata quando si faceva cross a livello agonistico. la paura ti fotte prima o poi,perchè ti fa perdere il sangue freddo. la consapevolezza e il rispetto no. comunque alla fine il concetto mio e tuo è identico,mi sono un pò perso tra le pieghe dell'italiano!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima