totti da squalificare 10 giornate per la pedata a balotelli.
Non rovesciare quello che ho detto.
Non ho detto che doveva dare il rigore (testuale ho scritto che si poteva NON dare), si vedeva nettamente la maglia tirata, ho detto SOLO che non ho capito che fallo ha fatto TONI.
Non ho detto che l'arbitro è stato parziale.
Ribadisco che Materazzi (che ha la scusante di essere un calciatore "normale", cioè non è un Campione) si contorceva in maniera così plateale, l'impressione era di una gran sceneggiata.
Per non parlare del monitor del 4° uomo................![]()
Materazzi scandaloso, penso tutti o quasi i tifosi Interisti si siano vergognati delle sue sceneggiate...è stato davvero uno spettacolo indegno.
Mourinho ha il suo carattere e non penso che il gesto del monitor (che nonn è stato preso di forza e portato via, ma solo spostato un po' per vedere) non sia un gesto diverso dai vari allenatori che chiedono agli inviati Tv a bordo campo se era fuorigioco o rigore
A parte queste 2 cose in campo hanno giocato in 9,5 con cuore...nella Rometta come ho già detto sono entrati per picchiare e basta.
Se qualcuno ha ancora dubbi sul merito in questa Coppetta dell'Inter...mi spiace![]()
L'unico che non ha rincarato la dose su Totti è stato Mourinho, ha detto che in campo a volte ci si fa prendere dal nervosismo, e che quindi lo capisce.
Mi sto un po' ricredendo su quell'uomo lì.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange