Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TonyManero E poi il solito accoltellato... vabè tanto è interista che ti frega
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro tanto è interista che ti frega
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da AVP191 ho sempre saputi che l'unico interista buono è un'interista morto
Originariamente Scritto da flag tu giochi ? nella primavera ? si è permesso un "fuori quota"................. martedì sul "bagnato" le mie gomme addidas professional n. 46...tenevano a meraviglia..............
.
Originariamente Scritto da Medoro ho sempre saputi che l'unico interista buono è un'interista morto
Originariamente Scritto da AVP191 tutte quelle faccine mi hanno incasinato il neurone
Originariamente Scritto da winter1969 Allora sono sbadati quelli della regia perchè non ne hanno fatto vedere nessuno veramente la regia ha fatto 2000 replay, perche matrix era in coma vigile ai bordi del campo.................... [QUOTE=Medoro;3299946] Originariamente Scritto da flag Ti credo sulla parola,anche se sei gobbo ringrazio della fiducia e faro in modo che mai risulti malriposta
Ultima modifica di ABCDEF; 06/05/2010 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum