Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless poveraccio.....lascia che si diverta!!!!! con quella squadra mi merda che si ritrova.....vorresti pure togliergli queste rosicate Originariamente Scritto da Intriplato
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da giorgiorox dire INTERISTA DI MERDA è bello Anche giocare la Champions l'anno prossimo!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da roberto70 chiudere.... Originariamente Scritto da giorgiorox dire INTERISTA DI MERDA è bello
Originariamente Scritto da Sim1 Anche giocare la Champions l'anno prossimo! la rubentus non gliela fa ???
Originariamente Scritto da Intriplato la rubentus non gliela fa ???
Originariamente Scritto da AVP191 OT MA NON TI COLLEGHI MAI, ORSONEEEEEEE Spero tutto ok!! ari-OT tutto ok, ma ho deciso che da quando sei rientrato tu questo spazio virtuale fosse diventato troppo piccolo
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da Intriplato la rubentus non gliela fa ??? purtroppo no...quest'anno in champion ci vanno Roma Milan Samp e Palermo!
Originariamente Scritto da orso ari-OT tutto ok, ma ho deciso che da quando sei rientrato tu questo spazio virtuale fosse diventato troppo piccolo
Originariamente Scritto da roberto70 purtroppo no...quest'anno in champion ci vanno Roma Milan Samp e Palermo! la Samp merita + di tutte
Forza Juve e chiudo (per ora) Bye.
Regole del Forum