Capito, ma permetti che io rimanga della mia idea, non mi schioderò facilmente da lì.
Si parlava di Materazzi: non hai idea di quanto poco lo stimi sia come calciatore che come persona. Mi dà ai nervi e non vedo l'ora che appenda le scarpe al chiodo e se ne vada: mi ricordo di certe sue entratacce a piedi uniti che provo sempre disagio e vergogna nell'avercelo ancora in squadra.
Non se ne può più, il suo comportamento è irritante e indegno.
Come calciatore, bè...bastava guardarselo ieri sera: appena ha la palla tra i piedi se ne libera lanciandola a 40/50mt e finisce regolarmente agli avversari mentre nelle chiusure è sempre in ritardo, Samuel e Lucio sono davvero di un altro livello.
Capitolo Balotelli: ieri sera mi sembra che si sia comportato più che bene a livello di atteggiamento, solo un battibecco con Mexes e null'altro, mi sbaglio? Dove sono le sue provocazioni?
In ogni caso la strada per diventare uomo è lunghissima, gli auguro di imboccarla il più presto possibile, all'Inter come da un'altra parte perché sarebbe un peccato, per lui soprattutto, buttarsi via così quando puoi contare su un talento sconfinato.
Capitolo Mourinho: gli perdono le sue "uscite", anche se a volte sono fuori dalle righe: almeno non è un paraculo. Perché quello che fà e dice è a difesa del suo lavoro che ha iniziato l'anno scorso e che quest'anno sta portando avanti. Non accetta compromessi. Quando non ci sarà più io rimarrò suo tifoso perché è un grande allenatore e i tifosi interisti non possono che ringraziarlo, anche se la coppa più importante non dovesse arrivare.
![]()