Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza DC bruno, si vede che non sei ancora pratico della sezione...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 No Bruno scherzavo... Stasera sono triste, e un pō incazzato
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza No Bruno scherzavo... Stasera sono triste, e un pō incazzato daniele...non mi dire niente... faccio bungee jumping senza elastico?
Originariamente Scritto da Herbie 53 daniele...non mi dire niente... faccio bungee jumping senza elastico? ??? non stai bene?
Originariamente Scritto da Vezza ??? non stai bene? va beh c'č di peggio... ma anche di meglio.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 va beh c'č di peggio... ma anche di meglio..... DC Guarda vado a letto che ho lo stomaco che si contorce...2 palle PD
Originariamente Scritto da Vezza DC Guarda vado a letto che ho lo stomaco che si contorce...2 palle PD ad ingoiar le palle poi lo stomaco si contorce...buona notte Vezza Triple...e spediscimi le mie cose che se mi cade nel box faccio danni
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 TRIUMPH SPEED TRIPLE DAYTONA 12MILAKM SPECIAL 2004NAKED su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto sbaglio o č stata presentata anche qui sul forum...?? ....non sbagli...!!! E' quella di Superpedio
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
E' anche stata special del mese di luglio 2009.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Regole del Forum