Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
In genere prendo pezzi nuovi,ma dovendo acquistare un pezzo usato cercheri di fare l'affare cioè pezzo ottimo al prezzo più basso possibile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io vendo pezzi per ymaha fzr, honda vfr, triumph daytona, cagiva mito, yamaha rd, gasgas SM....
e uno mi chiede perché vendi..??perché si!perché ho bisogno di spazio!perché voglio incassare!perché ho abbandonato un progetto! una di queste risposte ti aiuta a capire se i pezzi sono rubati? NO e allora...perché chiedere...tanto un idea te la sei già fatta prima di farla la domanda, altrimenti nemmeno la faresti
esattonon sta all'acquirente accertarsi della provenienza dei pezzi...se il mondo/stato funzionasse in modo corretto...i pezzi rubati non esisterebbero
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 06/05/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
beh beh.. la qualità prima di tutto![]()
WE ARE GENOA!
vedi non è quello che dici quando rispondi, ma sopratutto come lo dici, se stai raccontando una balla, magari me ne accorgo, e se sei un contaballe non comprerò da te....
comunque giusto o sbagliato questo è quello che faccio, per cercare di capire con chi sto parlando, poi se per te non serve a una cippa, liberissimo di pensarlo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Comunque per essere sicuro della provenienza dei pezzi...li rubo io direttamente!![]()
![]()