ciao ragazzi,ho appena acquistato una legend e vorrei sostituire il cerchio posteriore con uno in lega,sapete se c'è qualche modello di jap che si monta senza particolari modifiche?grazie saluti a tutti
ciao ragazzi,ho appena acquistato una legend e vorrei sostituire il cerchio posteriore con uno in lega,sapete se c'è qualche modello di jap che si monta senza particolari modifiche?grazie saluti a tutti
Ma jap non saprei , io punterei direttamente su qualche speed , magari anche la prima serie
il problema è il 160 sul mercato io mi ricordo solo sv suzuki monster 620 e er6 kawa
Ok , ma la misura di larghezza e' uguale ?
La speed prima serie ha il forcellone uguale uguale al nostro ( cambiano solo i leveraggi ) quindi la larghezza e' compatibile con i nostri forcelloni .
Poi magari il cerchio con il canale piu' largo , si allarga anche la gomma![]()
Ultima modifica di ranocchio; 06/05/2010 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica

a meno che tu non voglia aumentarne la misura, perchè rinunciare ai raggi??
Rattatio pallorum omnia mala cessat
noi (io e POWERDARKO) abbiamo montato sulla legend il cerchio posteriore di una daytona bibraccio, monta senza troppi sbattimenti, ma tieni conto che rimane 5 mm fuori asse (che alla guida non si sentono per niente) a causa della catena.
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!

se vuoi ti do il cerchio con tutto il necessario per la modifica (tutto plug & play: cerchio, gomma ottima, corona 43 denti e disco freno NUOVI, pinza freno e supporto con staffa già pronti al montaggio sul forcellone Legend) ad un prezzo veramente irrisorio
Eccolo .TRIUMPH SPRINT 900 SPRINT SPORT JANTE ROUE ARRIERE en vente sur eBay.fr (fin le 20-mai-10 18:25:22 Paris)
Non so come sia preso , dalla foto non si capisce un gran che' , pero' e' da 17![]()