Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
Peppe, un amico (il mio ex idraulico...ex perché non è proprio il suo lavoro! fa meglio il collezionista di auto e moto) un giorno mi ha portato nel suo "laboratorio": sono rimasto BASITO, poiché aveva una 50ina (o forse più) moto d'epoca e mi colpirono alcune marche "strane", come la Perugina ed altre. Poi mi portò in un altro retrobottega (praticamente una serie di garage comunicanti) e mi mostro, sollevando un telo, una Lancia rally che era appartenuta a Biasion (i meno giovani ricordano forse...). Poi altri numerosi oggetti, legati al mondo delle moto e delle auto. Addirittura mi mostrò alcuni cimeli di gare di regolarità cui aveva partecipato (trofei, medaglie, ecc.). Non gli avrei dato due lire, tantomeno come idraulico: invece mi ha rivelato uhn suo aspetto assolutamente SCONOSCIUTO ED INASPETTATO. E allora mi sono via via un po' documentato, a tempo perso, su alcuni marchi meno noti o scomparsi.
spettacolo! deve essere un gran tipo questo peppe ...

cmq io non sono vecchio ma biasion me lo ricordo

a volte la vita ci regala sorprese inaspettate che ti fanno capire come la vita è veramente molto più di quello che sembra

ah complimenti per l'aggettivo basito... è uno dei miei preferiti